Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

martedì 21 dicembre 2010

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5768 del 21 Dicembre 2010


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5768 di “Beautiful” che andrà in onda Martedì 21 Dicembre 2010 su Canale 5:

Aggie va a trovare Oliver alla casa sulla spiaggia. Il ragazzo la consola per la perdita del bambino e attribuisce la colpa a Bridget, che l’ha costretta a prendere le pillole. Aggie gli ricorda che anche Bridget sta soffrendo, ma Oliver, ripensando al video di Owen e Bridget, osserva che ognuno affronta la cosa a modo suo. Aggie vorrebbe che lei e Bridget si consolassero a vicenda, ma Oliver la esorta a rivolgersi a lui, piuttosto. Aggie ricorda che si sentiva a casa alla Jackie M, come se facesse parte della famiglia di Nick; ora non sa nemmeno se ha ancora un lavoro. Oliver non vuole che lei si dipinga in termini negativi, facendo passare Bridget per vittima; Aggie risponde che la famiglia di Nick la vede in questo modo e considera perfetta Bridget. Oliver le chiede quanto conosca Bridget; Aggie risponde che tutto sommato non la conosce bene, nonostante un tempo pensava che fossero amiche. Prima potevano contare l’una sull’altra, ma adesso lei ha perso tutto. Oliver la abbraccia e le ricorda che c’è lui.




All’Insomnia, Steffy e Stephanie discutono dei recenti cambiamenti alla Forrester. Steffy non si capacita ancora che il suo piano abbia funzionato; Stephanie si complimenta ancora con lei e brinda al grande risultato. Steffy la ringrazia per averla ispirata e rivela che Bill, Katie e l’avvocato Craig l’hanno paragonata a sua nonna. Sente che questa è una rinascita per la Forrester: l’unica cosa che rimane da fare è cacciare tutti i Logan, ed è sicura di farcela con un piccolo sforzo. Stephanie considera che non è il momento di andare contro Brooke, perché è la moglie di Ridge e ha appena perso suo nipote. Steffy è stupita e si dispiace per Bridget e Aggie, così come Stephanie. Steffy riprende l’argomento Logan e dice che, insieme a Taylor, potranno liberare l’azienda dai Logan. Stephanie è fiduciosa, dato che Brooke finirà per arrivare ai ferri corti con Ridge quando si schiererà con i suoi figli. Steffy è meno ottimista, dato che il suo tentativo di convincere Ridge ad allontanare Hope è fallito. Stephanie sa che Brooke farà qualcosa di sbagliato, spinta dal senso di colpa per come ha cresciuto i figli, soprattutto Bridget; mentre Stephanie definisce Bridget un angelo, Steffy osserva che nessuno è perfetto.




Bridget soffre ripensando all’aborto di Aggie e al tradimento con Owen. Nick la raggiunge per dirle che sua madre e Owen stanno per passare da loro; Bridget non vuole vederli, anche perché sta per arrivare Brooke, alla quale vuole dare la notizia di persona. Nick non fa in tempo a chiamare la madre, che arriva con Owen. Jackie abbraccia Bridget, che scambia occhiate imbarazzate con Owen. Jackie offre tutto l’aiuto possibile, anche da parte di Owen, ma Nick pensa che abbia fatto abbastanza e li ringrazia.
Quando arriva Brooke, Bridget si rifugia fra le sue braccia e le dice che hanno perso il bambino. Addolorata, Brooke cerca di consolarla e le consiglia di trovare la forza in se stessa e nel suo matrimonio. Bridget si incolpa di aver lasciato che le emozioni prendessero il sopravvento, ma Nick pensa che dovrebbero concentrarsi sul futuro. Brooke concorda, ma Bridget non è in grado di parlarne e va di sopra per stare un po’da sola.




Bridget poi torna al piano di sotto, dove trova Owen da solo, dato che gli altri sono in cucina a prendere un tè. Bridget rivela di essere stata sul punto di confessare tutto, quando Nick l’ha bloccata dicendole di dimenticare gli errori del passato e ricominciare da zero. Owen la trova una buona idea per tutti; sa che sembrerà stupido, ma lui voleva solo aiutare Bridget, anche se le sue azioni hanno solo peggiorato le cose. Bridget non incolpa Owen; sa di essere stata completamente fuori controllo, ma questo non la assolve dalle sue responsabilità. Il dolore per l’affermazione di Nick secondo cui non è destino che abbiano un figlio l’ha sopraffatta completamente; adesso sta deliberatamente mentendo a suo marito e questo la tormenta. Owen ribadisce che la verità distruggerebbe i loro matrimoni.




Quando gli altri tornano, Nick chiede a Jackie e Owen di lasciare Bridget sola con lui e Brooke. Dopo che i coniugi Knight vanno via, Brooke sostiene Bridget e la esorta a rifugiarsi nella famiglia. Bridget si lamenta di dover essere quella forte, ma Brooke e Nick le ricordano che è una buona cosa chiedere aiuto. Bridget si pente di aver lasciato Nick in ospedale; Nick invece incolpa se stesso per aver detto cose sbagliate e pensa che debbano perdonarsi a vicenda. “Puoi farlo? Puoi amarmi in questo modo?” le chiede. Bridget rivive per un attimo alcuni momenti con Owen e dice di poterlo fare, se è quello che vuole. Nick la prende fra le sue braccia ed entrambi si dichiarano amore per sempre.




Dopo che Stephanie va via, Steffy nota Oliver, intento a guardare qualcosa sul cellulare, e gli chiede se stia sbirciando delle foto sexy della sua ragazza; a tal proposito lo avverte di stare attento al padre di lei, che non è molo amichevole con i futuri generi. Oliver pensava che lei e Hope avessero lo stesso padre.
Steffy lo prende in giro per il bacio con Hope, ma torna presto seria dato che si rende conto che la sorella di Oliver ha perso il bambino. Oliver dice che sua sorella è a pezzi perché non le rimane più niente ora che Bridget l’ha abbandonata. Steffy si meraviglia del comportamento di Bridget e, dal tono amaro di Oliver, immagina che la sua ammirazione per Hope non si estenda alle altre figlie di Brooke… il che, visti i precedenti, è un bene.
Appena Steffy si allontana, Oliver guarda nuovamente il video. Steffy torna alle sue spalle ed è sconvolta nel vedere Bridget e Owen che fanno sesso.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento