Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

lunedì 20 dicembre 2010

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5767 del 20 Dicembre 2010


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5767 di “Beautiful” che andrà in onda Lunedì 20 Dicembre 2010 su Canale 5:

Brooke e Ridge discutono delle tensioni nella loro famiglia. Ridge propone di fare un viaggio tutti insieme, loro due con Hope, RJ, Steffy e Thomas, ma Brooke pensa che in tal caso andrebbe coinvolta anche Taylor; sa che non sono una grande famiglia felice, per questo devono trovare una strategia per far sentire tutti coinvolti. Hope probabilmente ha bisogno di un po’di incoraggiamento, mentre Steffy ha bisogno di suo padre. Ridge considera che Steffy non ha paura di niente, è più intelligente di lui e non ha bisogno che lui le tenga la mano o la copra di attenzioni; sa che è indipendente, essendo stata a Londra molto tempo, e ricorda come all’epoca sembrasse meno legata a lui.




Brooke gli ricorda che Steffy gli vuole bene; forse ha solo bisogno di averlo vicino. Ridge osserva che Brooke è riuscita a dire la cosa giusta in modo così semplice. Brooke pensa che, dopo anni in cui Steffy è stata all’ombra di Phoebe, ora voglia sentirsi la numero uno per suo padre. Ridge si interroga sulle difficoltà di essere genitore; Brooke dice che è una cosa che si impara da soli, ma Ridge dice di non essere solo perché ha lei… è per questo che l’ha sposata più e più volte. Brooke scherza, immaginando che Ridge l’abbia sposata per il sesso. Ridge dice che non è l’unico motivo e la bacia.
Bridget cerca di scusarsi con Nick per aver ritenuto di essere sempre dalla parte della ragione. Nick capisce che Bridget vuole dirgli qualcosa e la esorta a farlo. Bridget allora dice che è giunto il momento che lui scopra chi ha sposato, dato che lei ha scoperto cosa è capace di fare; gli dice che l’ha tradito, scappando dall’ospedale e voltandogli le spalle perché non voleva sentire più niente. È spaventata da se stessa e dal fatto che ha addossato tutta la colpa a Nick. Quest’ultimo la esorta ad incolparlo per le sue responsabilità; sa di non essere in grado di superare quest’altra perdita senza di lei. Bridget pensa che




Nick meriti di meglio rispetto a lei, ma lui la blocca e le fa notare che non stanno discutendo di chi sta peggio: devono trovare compassione reciproca, non importano gli errori che hanno commesso. Lui ha scelto una vita con Bridget nella buona e nella cattiva sorte, e vuole sapere se lei può dirgli la stessa cosa. Bridget risponde di sì e i due si abbracciano, promettendo di non perdersi mai più.
Jackie intanto racconta ad Owen che Bridget era fuori di sé e ha incolpato se stessa, Aggie e Nick per l’accaduto, poi è scappata via e finalmente ha chiamato Nick, ma entrambi sono distrutti. Owen pensa che quest’altra perdita le abbia lacerato l’anima, per questo nessuno ha il diritto di giudicarla per qualunque cosa abbia fatto in preda al dolore. Jackie vorrebbe chiamare Nick, ma Owen la esorta ad aspettare l’indomani, perché lui vuole dimostrarle il suo amore. I due fanno un bagno e Owen dice a se stesso “Lavami”, con un’espressione che tradisce il doppio senso.
Marcus e Steffy vanno all’Insomnia; Steffy nota che, anziché mettere musica,




Oliver sta mandando dei messaggi. Marcus si domanda perché sono lì anziché in un posto più carino per cenare. L’attenzione di Steffy è catturata dall’arrivo di Hope. Quest’ultima va a sedersi con Oliver, che lascia un messaggio ad un amico e le fa vedere il suo cellulare magico e le sue funzioni innovative. Racconta di abitare alla casa sulla spiaggia di Owen e di essere passato di lì per cambiarsi, quando si è accorto che c’era qualcuno in casa, qualcuno che ama le candele. Intanto Marcus chiede a Steffy se c’è un altro motivo per cui ce l’abbia con Hope, oltre al fatto che è una Logan; Steffy pensa che questo sia un motivo sufficiente. Marcus poi le chiede dei dettagli sul modo con cui ha riconquistato la Forrester; Steffy ammette di essere stata attratta da Bill, ma assicura di non essere andata oltre. Poi, guardando Oliver e Hope che si scambiano un bacio, pensa che il ragazzo giusto potrebbe arrivare presto, o forse è già arrivato.




Marcus le racconta che nell’edificio la definiscono la nuova Stephanie; poi le chiede consiglio su come dovrebbe chiamare Stephanie, visto che la signora Forrester è sua madre. Steffy pensa che alcune persone fingono di essere quello che non sono; Hope, ad esempio, chiama Ridge papà e non affronta la realtà. A questo punto Marcus propone di andar via, ma Steffy si sofferma ancora a guardare Oliver e Hope.
Hope intanto chiede ad Oliver se pensa che Owen la assumerebbe visto che, ance se suo padre possiede parte della Forrester, Steffy non va matta per tutti i Logan. Racconta della campagna pubblicitaria, così Oliver dice di volere Hope nel su futuro. Hope gli sorride e gli domanda dove passerà la notte, visto che c’erano ospiti a casa sua. Oliver pensa di passare dalla sorella, sicuro che chi ha acceso tutte quelle candele a casa di Owen non aveva certo intenzione di andar via presto. Racconta di aver ripreso qualche scena, sebbene non sapesse chi fossero gli interessati. Hope lo saluta, mentre Oliver, guardando il video, si rende conto che si tratta di Owen e Bridget.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento