Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

sabato 23 ottobre 2010

Anticipazioni “Centovetrine” dal 25 Ottobre al 29 Ottobre 2010

Ecco le anticipazioni di “Centovetrine” della settimana che va da lunedi 25 Ottobre a venerdi 29 Ottobre 2010:

I tentativi di Carol (Marianna De Micheli) di sfuggire alle pressioni di Ettore (Roberto Alpi) non hanno buon fine: la donna viene più volte denigrata ed è complicato per lei risolvere gli scontri con Lavinia (Serena Iansiti)… Il Ferri infatti cerca di metterle ancora una volta l’una contro l’altra…

Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) fanno l’amore ma è troppo tardi per parlare di riappacificazione tra i due... Intanto tra Zeno (Massimiliano Vado) e Cecilia (Linda Collini) sta per scattare di nuovo la scintilla ma saranno interrotti proprio sul punto migliore…

Jacopo (Alex Belli) sembra essere riuscito a separare Paola (Claudia Alfonso) e Niccolò (Raffaello Balzo) infatti la ragazza intende chiudere definitivamente la loro storia… Durante una festa tra Jacopo e Paola sembra esserci feeling ma lo stato di salute del Castelli sembra sempre più preoccupante... Jacopo approfitta della situazione e bacia Paola per poi scappare subito dopo…

Qualcuno potrebbe aver saputo che a Torino c’è Viola (Barbara Clara) così Damiano cerca di allontanarla… Rossana (Caterina Vertova) è quasi sul punto di scoprire chi è la donna con cui Sebastian (Michele D'Anca) si incontra di recente…

Nel frattempo Lavinia ed Ettore strappano a Carol una promessa difficile da mantenere... Adriano (Luca Capuano) viene a conoscenza che la Grimani è ricoverata per risolvere i suoi problemi con l’alcol ma la figlia non intende dirgli dove si trova la donna...

Si viene a conoscenza che Viola è la donna che Sebastian incontra perchè tra di loro c’è un legame speciale: sono padre e figlia! Damiano scova su internet degli scatti che ritraggono Serena in compagnia di Andrés (David Sef) e resta infastidito…

Fonte: tv.vos

Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento