Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

domenica 31 ottobre 2010

Anticipazioni “Alisa segui il tuo cuore” dal 1 Novembre al 5 Novembre 2010


Ecco le anticipazioni di “Alisa segui il tuo cuore” della settimana che va da lunedi 1 Novembre a venerdi 5 Novembre 2010:

Christian prova ad aiutare Ludwig, ma è troppo tardi… Anche Alisa prova dolore ed irritazione dentro di sé... Oskar cerca di tenere segreti i segni del suo tradimento ma non ha fatto i conti con il fiuto di Dana, che vuole un chiarimento da Oskar...

La famiglia è in lutto per Ludwig, ognuno cerca di affrontare la situazione come può… Alisa consola ancora una volta Christian ed entrambi avvertono un legame speciale tra loro… Oskar soffre perché sa di avere la coscienza sporca... Dana e Jonas si trovano in una situazione di grande intimità…

Alisa offre la sua forza e il suo conforto a Liliana e Christian in quello che per loro è un momento di grande dolore... Liliana ha un crollo nel luogo dove è morto Ludwig... Dana chiarisce a Jonas che si è trattato solo dell’avventura di una notte… Visioni di Ludwig morto tormentano Oskar e, come impazzito, minaccia Dana con un coltello…




Quando Bernhardt perde la pazienza con Oskar durante il discorso funebre, il funerale rischia di finire in una rissa... Tamara convince la sua famiglia a spargere le ceneri di Ludwig presso il suo albero... Christian pensa che Oskar abbia qualcosa a che fare con la morte di LudwigRobert viene a sapere che Mona non ritornerà più a Schönroda...

Insieme a Horst, Christian si procura la ripresa video della piscina... Christian decide di confrontarsi con Dana riguardo i suoi sospetti... Bernhardt cerca conforto nell’alcool… Karl non vuole più lavorare con i Castellhoff ma l’ufficio di collocamento non gli lascia molta scelta…

Fonte:
vicolodellenews.forumfree.it
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento