Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

venerdì 11 marzo 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata dell’ 11 Marzo 2011


Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Venerdì 11 Marzo 2011 su Canale 5:

Oliver mette un appendiabiti davanti alla porta in modo da avere un po’di privacy con Hope, la quale teme che Ridge non la consideri una cosa innocente. Oliver in effetti non ha in mente niente di innocente ma, prima che possa baciarla, le passa le cuffie per farle ascoltare la musica che ha scelto per il promo. Hope apprezza e dà dei suggerimenti; Oliver li accoglie e considera che formano una buona squadra e che Hope lavorerebbe bene con chiunque. Hope pensa di essere troppo carina con tutti, ma sa che è una cosa che stufa.
Oliver dice invece che è una bella caratteristica se è autentica, quindi la bacia.




Sul tetto della Forrester, Thorne chiede a Stephanie notizie circa la situazione con Eric. Stephanie confessa di essere più preoccupata del fatto che Donna spinga la polizia ad indagare sulla morte di Beth, soprattutto se c’è Bill a consigliarla. Thorne è sicuro che Eric non lo permetterà e sottolinea come in questa occasione l’abbia sostenuta; pensa che il tempo sistemerà tutto e porterà ad un riavvicinamento definitivo fra Eric e Stephanie. Quest’ultima sente che al momento sembra possibile e Thorne sorride.




Ridge è alla sua scrivania, con Brooke che lo bacia tentando di distrarlo; Ridge non è molto in vena perché è preoccupato che Bill usi Donna per ritornare alla carica. Chiede a Brooke di parlare con Donna, ma Brooke pensa che spetti ad Eric farlo. Concorda che Bill non dovrebbe consigliare Donna, ma è sicura che qualunque consiglio sarà vano se Eric riesce a parlarle. Eric li raggiunge, infastidito nel sentire che si parla del suo matrimonio, ma Ridge e Brooke spiegano che vorrebbero sapere cosa sta succedendo. Eric dice di voler salvare il suo matrimonio, ma non sa se è possibile. Brooke gli consiglia di ascoltare Donna e di prendere una posizione, se vuole che il suo matrimonio sopravviva.




Alla casa sulla spiaggia, Donna tiene con sé il fazzoletto di pizzo della madre e ripensa a quando l’ha trovata in piscina. Bill la raggiunge e le chiede se ha voglia di parlare; Donna non è in vena, ma lui cerca di convincerla ad affrontare la realtà se vuole andare avanti: deve convincersi che sua madre sarebbe ancora viva se non fosse stato per Stephanie. Anzi, il vero colpevole è Eric, che ha permesso a Stephanie di stare in casa sua. Donna non lo incolpa, ma Bill insiste che Eric dovrebbe fare un mea culpa e compiere tre semplici gesti se vuole salvare il suo matrimonio: deve lasciare che la polizia indaghi su Stephanie, deve vendere la casa in cui Beth è morta e… un’altra cosa che dimostri che Donna è la sua priorità.




Donna sospetta che quest’ultimo atto abbia a che fare con la Forrester e ribadisce di non volere una parte dell’azienda. Bill spinge perché faccia in modo che Eric spezzi ogni legame con Stephanie andandosene o mandando via Stephanie. Le suggerisce di organizzare un incontro con Eric per presentargli le sue condizioni; Donna non pensa di essere forte abbastanza e chiede a Bill di aiutarla. Bill quindi chiama Eric e lo informa che sta andando lì insieme a Donna. Eric riferisce a Ridge e Brooke che donna e Bill stanno arrivando.
Mentre Ridge e Brooke si allontanano un attimo, Stephanie trova Eric ad attendere Donna e Bill; si rende conto che Bill sta tirando la corda con Donna e teme che la spinga a far indagare su di lei. Eric sa che Stephanie non è responsabile per la morte di Beth. Stephanie lo ringrazia e lo abbraccia.




Donna arriva nella hall e, ripensando ai bei momenti trascorsi con Eric, pensa che lui le andrà incontro. Bill la raggiunge, dopo essere stato fermato dalla security. Stephanie arriva e avverte Donna che Eric la sta aspettando ma le impedirà di prendersela con lei o di mettere le mani sull’azienda. Bill dice a Donna che Eric farà di tutto per riaverla; poi insieme entrano in ufficio, dove ci sono anche Ridge e Brooke. Guardando il logo della Forrester, Bill osserva che manca qualcosa. Eric dice di voler parlare da solo con sua moglie; anche se Brooke consiglia la stessa cosa a Donna, quest’ultima vuole essere sostenuta da Bill. Lui dice che Donna vuole salvare il suo matrimonio e chiede se lo vuole anche Eric.




Donna dice a suo marito di avere due richieste ragionevoli per il bene del loro matrimonio e del loro futuro. Ridge vorrebbe intervenire, ma Brooke lo esorta a lasciare che Donna parli. Bill sostiene che Stephanie è responsabile della morte di Beth, mentre Brooke interviene per ribadire che si è trattato di un incidente. Eric chiede a Donna di andare altrove per parlare in pace, ma Bill la convince a restare e andare avanti. Donna quindi dice innanzi tutto di non poter vivere nella casa in cui sua madre è morta; Eric acconsente subito a trasferirsi. Poi Donna sostiene di non poter lavorare con Stephanie ed insiste perché venga portata avanti un’indagine sulla morte di Beth che includa anche interrogatori a Stephanie e prove con la macchina della verità. Quando chiede ad Eric se può accontentare queste richieste, lui rimane in silenzio, allora Donna conclude che non può essere sua moglie.




Fonte:
tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento