mercoledì 2 marzo 2011
Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5819 del 2 Marzo 2011
Ecco cosa accadrà nella Puntata 5819 di “Beautiful” che andrà in onda Mercoledì 2 Marzo 2011 su Canale 5:
Tornato a casa dal suo viaggio di lavoro, Ridge consola Brooke per la morte di Beth. Mentre gli spiega com’è accaduto, Brooke si rende conto che Ridge non ha parlato con Eric; lo informa quindi dello stato del matrimonio di Eric e Donna in seguito all’incidente, dato che Donna incolpa Stephanie mentre Eric no. Ridge trova assurde le accuse di Donna, soprattutto dopo che la polizia ha chiarito che si è trattato di incidente. Brooke non pensa che Stephanie volesse fare del male a Beth, ma Donna ha voluto coinvolgere la polizia; ora teme che il suo matrimonio finisca. Ridge non crede che Eric lo permetterà; stringe a sé Brooke per consolarla e le dice che Beth vivrà per sempre nel suo cuore.
Eric intanto prega Donna di non lasciarlo perché la ama; sa che sta soffrendo, ma non vuole che il dolore distrugga tutto quello che hanno condiviso. Donna ritiene che sia troppo tardi, quindi Eric accetta di concederle del tempo, ma non di porre fine al matrimonio. Donna lo informa che Beth verrà seppellita l’indomani. Quando Eric le dice che Stephanie sta andando via, Donna è convinta che prima o poi tornerà e riassumerà il controllo della vita di Eric. Quest’ultimo le chiede un ultimo ballo e Donna cede; Eric mette la musica e ricorda i momenti più felici del suo matrimonio con Donna e, alla fine, promette di essere presente per lei. Donna si libera dall’abbraccio e va via, lasciando sul tavolo la busta che le ha dato Bill.
Katie torna a casa e sente Bill dire per telefono “Lei lo lascerà”. “Lascerà chi?” chiede Katie. Bill spiega che stava parlando con Justin di Donna ed Eric; pensa che Donna lo lascerà se è intelligente. Katie spera che i due riescano a superare la crisi, ma Bill le mostra la foto del bacio di Eric e Stephanie. Katie ribadisce che Donna sta ancora con Eric e ha bisogno del suo supporto in questo momento. Bill pensa che Eric non meriti una come Donna, anche perché sarà sempre leale verso Stephanie; è per questo che Donna deve uscire da quel matrimonio a testa alta e con una parte della Forrester Creations. Katie non riesce a credere che Bill stia spingendo in questa direzione per mettere le mani sulla Forrester.
Quando Donna torna alla casa sulla spiaggia in lacrime, Katie la abbraccia dispiaciuta e, a dispetto di quanto si vede nella foto, è lei che rende felice Eric. Donna ammette che Eric le ha detto la stessa cosa e le ha chiesto di ballare; tuttavia non sa se può tornare con lui sapendo che è ancora vulnerabile verso Stephanie. Bill è compiaciuto che gli stia tenendo testa e le chiede se gli ha consegnato la busta; spiega a Katie che è una busta con delle richieste per Eric. Donna si preoccupa, non avendola letta, ma Bill è sicuro che Eric capirà. Katie insiste per conoscerne il contenuto, così Bill rivela che la lettera sancisce che Donna ha diritto a metà di tutto ciò che Eric ha acquisito durante il matrimonio, sebbene meriti molto di più. Donna non riesce a credere che stiano parlando di divorzio. Bill la esorta a difendere il suo orgoglio, cosa che potrà fare grazie ad un alleato come lui, che vuole vedere vendicata la morte di Beth e garantirle ciò che merita. Scuotendo il capo, Katie accompagna Donna in camera da letto.
Quando Eric vede la lettera, va su tutte le furie nel notare il logo della Spencer; si infuria ancora di più quando legge il contenuto e deduce che è tutta opera di Bill che sta ancora cercando di mettere le mani sulla Forrester. Chiama quindi Donna, ma Bill prende il cellulare e riferisce che Donna è con Katie. Eric gli ordina di lasciare in pace sua moglie; Bill sottolinea che presto sarà la sua ex moglie, mentre Eric insiste che il suo matrimonio non finirà e che Bill può dimenticarsi di prendersi la Forrester. Divertito dall’ottimismo di Eric, Bill lo accusa di aver usato Donna per poi tornare da Stephanie, cosa che pensa tutto il mondo della moda grazie alla foto diffusa su internet. Mentre Bill insiste che Donna merita di meglio, Eric è convinto che non si presterà ai suoi giochetti e avverte che neanche una piccola parte della Forrester farà mai più parte della Spencer. Bill riattacca e, sorridendo, dice a se stesso che è tutto da vedere.
Fonte: tramedibeautiful
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento