Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

martedì 1 marzo 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5818 del 1 Marzo 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5818 di “Beautiful” che andrà in onda Martedì 1 Marzo 2011 su Canale 5:

In ufficio, Nick propone a Bridget di annunciare la gravidanza a Jackie; Bridget non si sente pronta, perché teme che qualcosa vada storto. Nick insiste, perché vuole che Jackie ed Owen partecipino alla loro gioia. Proprio allora arrivano Jackie ed Owen, quindi Nick annuncia che Bridget è incinta. Mentre Owen è visibilmente a disagio, Jackie è stupita, consapevole della difficoltà di Bridget di portare a termine una gravidanza. Per Nick questo bambino è un segno del destino e ringrazia Bridget per avergli dato la vita e per questo bambino in arrivo.




Jackie è felicissima e ricorda quanto fosse felice quando è nato Nick, anche se le circostanze non erano delle migliori; Nick non ha conosciuto subito il suo vero padre, ma è diventato ugualmente un grande uomo che sarà un grande padre. Si congratula con Bridget per aver portato la luce nella vita di Nick, mentre Bridget e Owen sembrano sempre più a disagio.




Allontanandosi con Nick, Jackie è fuori di sé dall’entusiasmo, convinta che questo bambino sia un regalo per tutti loro. Owen invece domanda a Bridget come mai ha annunciato così presto la gravidanza; Bridget risponde che Nick ha insistito e lei non poteva opporsi per non destare sospetti. Owen pensa che debbano effettuare il test di paternità appena possibile, per evitare che l’ansia di Bridget si ripercuota sul bambino. Bridget concorda, quindi decide di parlarne subito alla dottoressa Caspary. Intanto tira fuori dalla borsa il kit che la dottoressa le ha dato per un altro test ed invita Owen a passarsi il tampone nella parte interna della guancia. Allo stesso tempo va nel panico all’idea che possa risultare il padre del bambino.




Alla casa sulla spiaggia, Bill continua la sua opera di convincimento di Donna insistendo sulla responsabilità di Stephanie nella morte di Beth e sulla necessità di colpire sia lei che Eric. Prima che Donna possa andare da Eric, Bill le consegna una busta da dargli. Subito dopo arriva Justin, che apprende che Donna ha visto la foto del bacio. Bill è soddisfatto, perché grazie a quella foto ha messo in crisi Donna, che ora è meno disposta a perdonare Eric. Precisa di essere dispiaciuto per lei, ma ha intenzione di approfittare della situazione per mettere le mani sulla Forrester, così come Justin potrebbe approfittare della libertà di Donna. Justin non è così sicuro che Donna lascerà Eric, ma Bill ritiene che debba farlo perché non merita un indeciso come lui. Dice di aver consegnato la busta a Donna, convinto che lei non ne leggerà il contenuto perché è troppo sconvolta.




Mentre Eric mostra a Stephanie la loro foto su internet, Donna arriva e chiede a Stephanie di lasciarla sola con Eric, quindi chiede a quest’ultimo come ha potuto farle una cosa del genere. Eric tenta di spiegare che dopo il tributo si è lasciato andare all’emozione; Donna osserva che era proprio quello che Stephanie voleva. Dopo la loro chiacchierata alla casa sulla spiaggia, lei si sentiva di nuovo piena di speranza, ma dopo aver visto quella foto è cambiato tutto. Eric è dispiaciuto per averla ferita e promette di non farlo mai più. Donna ha molti bei ricordi legati a quella casa, ma non può più restare dopo la morte di sua madre e con Stephanie ancora lì.




Eric precisa che Stephanie sta andando via, ma non basta a convincere Donna, ormai consapevole del legame di Stephanie con Eric e con quella casa. Non lo incolpa per aver messo la famiglia al primo posto, anzi è per questo che si è innamorata di lui, ma lo esorta a tornare a bere martini, suonare il piano, dirigere la sua azienda ed essere felice. Non può ignorare che a causa di Stephanie non potrà più riabbracciare sua madre. Eric sa che Stephanie l’ha ferita più volte, ma qui si tratta di loro; Donna sa che lui non può lasciar andare Stephanie, e lei lo ama troppo per condividerlo con un’altra donna. Eric non vuole perderla, per cui si dichiara disposto anche a lasciare quella casa e a fare in modo che Donna non veda mai più Stephanie. Si scusa per averla ferita e promette di metterla al primo posto d’ora in avanti; la implora di non andarsene perché la ama e la abbraccia.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento