giovedì 17 febbraio 2011
Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5810 del 17 Febbraio 2011
Ecco cosa accadrà nella Puntata 5810 di “Beautiful” che andrà in onda Giovedì 17 Febbraio 2011 su Canale 5:
Bill dice a Katie che la sua famiglia è anche la propria. Katie è felice di poter trascorrere del tempo con la madre ed informa l marito che Beth è stata il primo amore di Eric e Stephanie glielo ha portato via. Bill spegne il cellulare per avere un po’ di tranquillità con Katie prima che Beth arrivi. Dopo aver fatto l’amore, Katie avverte una terribile sensazione. Dice a Bill di aver sentito il cuore vuoto e come se Beth sia già andata ed inizia ad osservare alcune foto di famiglia. Katie grida che non è giusto che la madre sia malata e bloccata con Stephanie, vuole che sua madre stia in pace.
Eric e Stephen sentono Donna urlare e corrono alla piscina. Donna tira Beth fuori dalla piscina e tenta di soccorrerla con la respirazione cardio-polmonare.
Eric si domanda cosa stava facendo Beth in piscina mentre arrivano Brooke e Stephanie. Stephanie vede il fazzoletto di pizzo galleggiare e si domanda se non stesse tentando di recuperarlo. L’ambulanza arriva e i medici tentano di rianimare Beth, ma è troppo tardi e la donna muore. Donna e Brooke li implorano di insistere e Stephen culla la moglie tra le braccia.
Tornati in soggiorno, Eric si domanda perché Beth era in piscina. Brooke e Stephen pensano sia stato un incidente ma Donna ritiene che avrebbero dovuto tenerla più sotto controllo. Con aria colpevole, Stephanie li informa che era in piscina con Beth e Donna le domanda se l’ha spinta nell’acqua.
Stephanie spiega che Beth era molto arrabbiata con lei, di averle detto di allontanarsi dalla piscina ma Beth si sentiva come perseguitata da lei, si stava agitando sempre più e si è messa il fazzoletto di pizzo in faccia. Stephanie ammette di averle buttato via il fazzoletto ed essersene andata. Brooke le dice che quel fazzoletto era la cosa più importante del mondo per Beth.
Stephen urla che quel fazzoletto era una sorta di rete di protezione per lei e la faceva sentire al sicuro e Stephanie gliel’ha tolta. Stephanie insiste che non ha mai ferito Beth di proposito, “Credimi” esclama. Eric la guarda deluso mentre Stephen, Brooke e Donna sono disgustate.
Fonte: tramedibeautiful
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento