Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

mercoledì 16 febbraio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5809 del 16 Febbraio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5809 di “Beautiful” che andrà in onda Mercoledì 16 Febbraio 2011 su Canale 5:

Bill e Katie chiacchierano in veranda. Katie è abbattuta per le condizioni di sua madre, quindi Bill si offre di rendere speciale la permanenza di Beth in città. Katie è molto contrariata per la presenza di Stephanie a casa Forrester, anche perché sta cercando di rovinare il matrimonio di Donna; Beth è consapevole che Stephanie ha sempre combattuto contro le sue figlie, quindi potrebbe volerla contrastare anche ora che ha solo bisogno di un po’di pace. A volte Beth è lucida, altre no, inoltre sta diventando ossessiva, tanto che porta ovunque le foto dei suoi figli e non permette a nessuno di toccarle. Bill vuole che Katie si dimentichi di Stephanie per concentrarsi solo su sua madre, tanto che propone di farla trasferire da loro. Commossa, Katie lo ringrazia per la sua generosità.




Nella dependance, Stephanie fa notare ad Eric che prima le ha chiesto di trasferirsi da lui e ora la sta mandando via; non dovrebbe lasciare che i Logan si approfittino della sua generosità. In effetti lo ama proprio perché non è capace di vedere il lato negativo della gente. Eric considera che lui la ama per come difende la sua famiglia, ma adesso si tratta di avere compassione: non può lasciare Donna mentre sua madre sta morendo. Stephanie insiste che è egoistico da parte della famiglia di Beth volerla tenere in una casa che non è attrezzata per gestire la sua malattia. Eric ammette che il suo matrimonio non sta funzionando, e di certo la presenza di Stephanie non lo aiuta in questo momento.




Stephanie ricorda che, dopo essere stata cacciata dalla Forrester, ha ricominciato alla Jackie M e si è costruita un muro intorno al cuore; quando c’è stata la possibilità di riavere l’azienda ed Eric l’ha baciata, quel muro è crollato, ma ora vuole sapere se Eric vuole un futuro con Donna. Eric non sa quale sarà il suo futuro, anche se al momento è felice di lavorare con Stephanie e vedere sereni i loro figli. Stephanie osserva che Eric è il solito ragazzino che vuole tenersi la torta e allo stesso tempo mangiarla, quindi decide di andarsene quella sera stessa.




Intanto Beth è ancora irrequieta per la presenza di Stephanie. Donna e Brooke cercano di calmarla assicurandole che stanno bene e che sanno badare a se stesse, ma Beth insiste per dar loro una mano, visto che Eric è troppo buono per tenere a bada Stephanie. Anche Stephen tenta di dissuaderla, ma invano.
In privato, Stephen dice a Brooke e Donna che devono evitare di parlare di Stephanie, e soprattutto di farla incontrare con Beth. Donna teme che sia inevitabile, visto che Stephanie è sempre dietro ogni porta. Brooke si offre di portare Beth a casa sua, ma Stephen la informa che Beth si è intestardita nel voler restare da Donna. Poco dopo Beth ricompare per andare in bagno e rifiuta di essere accompagnata.
Eric torna a casa per informare tutti di aver chiesto a Stephanie di trasferirsi. Donna lo ringrazia, ma Eric chiede di essere sensibili verso Stephanie, visto che non è facile neanche per lei. Stephen dissente, mentre Donna cerca di lasciar cadere l’argomento. Brooke intanto si domanda come mai Beth non è ancora tornata.




Beth infatti è alla dependance per tentare di cacciare Stephanie. Quest’ultima le chiede se Stephen sa che è uscita, mentre Beth considera che è lei che non dovrebbe essere lì. Stephanie tenta di riaccompagnarla a casa, assicurando di non aver niente da dire alle sue figlie; dato che Beth, si oppone, Stephanie decide di chiamare Stephen e prende per mano Beth, che però le intima di non toccarla e scappa fuori. Stephanie la segue, assicurando di voler solo controllare che torni a casa senza problemi. Beth le rinfaccia di odiare la sua famiglia e di aver fatto di tutto per distruggerla; la definisce una vecchia piena d’odio e amarezza.




Al limite della sopportazione, Stephanie le strappa la collana con la foto dei figli, la getta in piscina e va via. Beth cerca di recuperare la sua collana, ma cade in acqua e inizia ad affogare.
Brooke va da Stephanie per chiederle se ha visto Beth. Stephanie la informa che Beth è in grado di andarsene in giro da sola e che ora è presso la piscina.
Intanto anche donna Donna cerca sua madre; quando arriva alla piscina, urla terrorizzata.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento