Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

martedì 15 febbraio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5808 del 15 Febbraio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5808 di “Beautiful” che andrà in onda Martedì 15 Febbraio 2011 su Canale 5:

Taylor e Whip si godono la compagnia reciproca a letto, esprimendo il loro amore. Taylor gli chiede quando andranno in luna di miele, così Whip propone Parigi, sperando che Ridge, Stephanie ed Eric, in quanto partner in affari di Taylor, approvino. A tal proposito, Taylor gli racconta che Stephanie l’ha chiamata per riferirle che Beth e Stephen sono a casa Forrester; visti i trascorsi della famiglia Logan con Stephanie, questo è il preludio per un disastro…




A casa Forrester, Ridge dice ad Eric di dover andare alla Forrester International in quanto nuovo amministratore delegato. Il discorso si sposta poi su Stephanie: Ridge non pensa che Eric debba mandarla via su pressione di Donna proprio ora che le cose stanno andando meglio fra loro; è evidente che Stephanie lo rivuole, e anche lui vuole tornare con lei, per questo non deve permettere che qualcuno o qualcosa li ostacoli. Eric assicura di tenere molto a Stephanie, ma non può ignorare che sua moglie sta soffrendo. Ridge lo comprende, ma sottolinea che Stephanie ha delle aspettative su di lui. Resosi conto che è ingiusto sia verso Stephanie che verso Donna, Eric si allontana per risolvere la situazione…




Nella dependance, intanto, Donna chiede a Stephanie se non ha un po’di compassione per sua madre. Stephanie sa che è deleterio per Beth trovarsi nella stessa stanza con lei; accusa Donna di aver messo Eric in una situazione spiacevole, per questo le consiglia di risolvere le cose andandosene con la sua famiglia. Donna le ricorda che per Ann ha fatto in modo che morisse nel modo che preferiva, dandole tutto ciò di cui aveva bisogno. Stephanie ribadisce che per Beth è diverso, perché ha una prospettiva di vita maggiore e può stare meglio in una clinica, dove è controllata e accudita nel modo giusto. Donna risponde che non possono occuparsi di Beth se lei è nei paraggi; in ogni caso non sta forzando Eric a prendersi cura di Beth. Stephanie la pensa diversamente e le rinfaccia di usare la malattia di Beth per tenere Eric legato a sé. Lei è stata invitata alla dependance da Eric, quindi non andrà da nessuna parte; è Donna che deve lasciare ad Eric la sua casa e la sua famiglia…




Stephen cerca di calmare Beth e di metterla a letto. Beth è ancora preoccupata per la presenza di Stephanie, ma Stephen e Brooke le assicurano che se ne occuperanno e che lei può restare perché è Eric che lo vuole. Donna torna e li informa che Stephanie non ha intenzione di mollare. Confessa a Brooke di temere che Eric la stia supportando per pietà e non per amore, cosa che lei non potrebbe sopportare. Donna va da sua madre e poi crolla in lacrime fra le braccia di Stephen, che la esorta ad essere forte.
Donna poi va a fare una passeggiata con Beth in giardino. Quando si avvicinano alla piscina, Beth si agita, quindi Donna la conduce via.
Ridge intanto chiede a Brooke se starà bene mentre lui sarà in Europa. Brooke gli chiede di tornare appena possibile, visto il tumulto che stanno affrontando. Ridge le ribadisce il suo amore…




Quando Eric va alla dependance, Stephanie immagina che Donna sia corsa a frignare da lui. Eric la smentisce, quindi Stephanie esprime perplessità per la situazione che si è creata; precisa di non parlare per sé, ma di essere preoccupata per Eric. Lui risponde di essere invece preoccupato per lo stress che questo sta causando a Stephanie; non era questo che voleva quando l’ha invitata alla dependance… anzi non sa cosa voleva quando l’ha fatto, è solo che gli sembrava di averla più vicina. Convinta che Eric stia tornando da lei, Stephanie è lieta che il momento che lei e i suoi figli hanno aspettato tanto sia finalmente arrivato…




Quando Eric le dice che sta correndo, Stephanie comprende il motivo per cui non vuole dirlo a nessuno al momento, ma spera che almeno Ridge possa essere informato prima di andare in Europa. Eric dice che vuole effettivamente averla vicino: hanno dei figli, dei nipoti, un’azienda da mandare avanti insieme, ma vista la situazione teme che sia tutto qui ed è per questo che deve chiederle di trasferirsi da Pam. Stephanie non vuole che la famiglia Logan faccia loro questo. Eric risponde che non le sta dicendo che è tutto finito; la ama, vuole condurre l’azienda con lei, ma ha una moglie che non ha intenzione di abbandonare mentre sua madre sta morendo.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento