mercoledì 9 febbraio 2011
Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5804 del 9 Febbraio 2011
Ecco cosa accadrà nella Puntata 5804 di “Beautiful” che andrà in onda Mercoledì 9 Febbraio 2011 su Canale 5:
Donna torna a casa, dove trova suo padre ad attenderla. Stephen spiega che è stato in crociera con Beth; anche se aveva progettato di sposarla al mare, l’ha vista provata per il viaggio e ha pensato di portarla dalle figlie per organizzare il matrimonio insieme a loro. Felice, Donna propone di organizzare le nozze nel giardino di Brooke, visto che in quello di casa sua c’è il rischio di imbattersi in Stephanie. Stephen è furioso, ma Donna preferisce sapere di più riguardo alle condizioni di Beth; Stephen risponde che peggiora progressivamente. Eric arriva, dispiaciuto di non essere stato avvisato dell’arrivo dei suoceri, perché li avrebbe invitati volentieri al suo tributo. Donna gli ricorda che nemmeno lei sapeva del tributo, anzi si rammarica che non sia stata avvisata in anticipo.
Una confusa Beth li raggiunge e chiede se è finite la festa, stentando a riconoscere Donna. Beth poi mostra la collana con le foto dei figli, che ha comprato in Irlanda per tenere i figli sempre con sé. Poi chiede ad Eric se la festa che ha organizzato per lui con il servizio catering è andata bene; quando Donna le ricorda che non fa più catering da anni, Beth va nel panico. Eric allora interviene dicendo che la festa è stata bellissima e la ricorderà sempre. Beth lo ringrazia e si rifugia fra le braccia di Stephen, mentre Donna scoppia a piangere.
Mentre Beth rimane vicino al caminetto tenendo saldamente la sua collana, Stephen parla delle sue condizioni con Eric e Donna; Eric si rende conto che Stephen ha bisogno di aiuto e gli chiede dove ha intenzione di stare. Stephen non sa, perché non vuole imporre la sua presenza ai neosposi Katie e Bill, né confondere i figli di Brooke con la presenza di Beth. A questo punto Eric gli offre ospitalità; Stephen accetta volentieri e va a prendere le valigie. Colpita, Donna abbraccia Eric.
In ufficio, Nick consiglia a Jackie di preparare una sorpresa per Owen per ringraziarlo del fatto che si presta per i servizi fotografici pur odiandoli. Jackie è felice di sentirlo parlar bene di Owen e ammette che anche lei si è sbagliata su Bridget, dal momento che pensava che fosse Brooke la donna giusta per lui. Gli chiede poi se ha ritenuto sbagliato che lei considerasse l’adozione o l’utero in affitto quando ha sposato Owen, ma Nick gli ricorda com’è andata a finire per lui e Bridget; ciò che è importante è che Owen ha deciso di stare con lei rinunciando ad avere un figlio. Molti uomini vogliono un figlio, ma come dimostra la sua storia con Bridget, insistere troppo porta solo guai.
Bridget intanto guarda il test di gravidanza e comunica ad Owen di essere incinta. Owen cerca di calmarla, ricordandole che è andata a letto con Nick molte volte dopo essere stata con lui, per cui è più probabile che il figlio sia di Nick.
Questo non esclude che possa essere di Owen, osserva Bridget; Owen cerca di farle capire che non deve vedere questa gravidanza come una punizione per aver tradito suo marito. Bridget gli ricorda di aver già perso tre bambini; spiega che il suo problema non è rimanere incinta, ma portare a termine la gravidanza, motivo per cui insieme a Nick aveva optato per l’utero in affitto. Owen insiste che questo bambino dev’essere di Nick, non può essere suo; non sa cosa farebbe in tal caso, perché teme per il suo matrimonio. Bridget gli ricorda che anche lei ama suo marito. Quando Bridget sta per gettare il test di gravidanza avvolto nella carta, Owen lo prende per farlo sparire in modo più discreto e le suggerisce di andare dal medico. Bridget non pensa di poter andare avanti senza dire tutto a Nick, ma Owen la prega di attendere almeno finchè non sapranno chi è il padre.
Owen torna a casa, dove Jackie gli sta preparando una cena romantica per ringraziarlo del servizio fotografico. Owen dice che ci sono molte altre cose che farebbe per lei. Jackie lo abbraccia, mentre Owen assume uno sguardo colpevole.
A casa, Bridget trova il letto cosparso di lingerie. Nick le dà il benvenuto con un calice di vino. Bridget dice di non essere molto in vena e chiede se la lingerie che vede ha a che fare con la nuova linea. Nick dice di voler fare una ricerca facendole provare alcuni completi. Bridget ribadisce di non sentirsi in vena, per cui Nick tenta di stuzzicarla. Bridget gli chiede di fermarsi, perché non sa cosa sta succedendo dentro di lei, e ora non può più tacere. Non sa come reagirà Nick, anzi forse lo perderà, ma deve assolutamente dirgli cos’è accaduto.
Fonte: tramedibeautiful
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento