Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

martedì 8 febbraio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5803 dell' 8 Febbraio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5803 di “Beautiful” che andrà in onda Martedì 8 Febbraio 2011 su Canale 5:

Stephanie convoca Thorne, Ridge, Pam, Brooke, Jake, Taylor, Steffy, Thomas, Rick, Donna, Marcus e Jarrett nello showroom. Ringrazia Thorne per il fondamentale aiuto, poi dice a Jarrett che si tratta di qualcosa che coinvolge la famiglia e pochi altri, anche se in seguito sarà diffuso via internet. Pam osserva che ciò che sta per accadere aprirà gli occhi ad Eric, ma Stephanie la zittisce ricordandole che si tratta della sua carriera. Brooke chiede spiegazioni, ma riesce solo a capire che si tratta di una sorpresa per Eric. Stephanie sottolinea che tutto ciò è stato possibile grazie a sua nipote. Eric arriva immaginando che si tratti di un tributo a Steffy, ma Stephanie rifiuta di dire altro.




A questo punto Thorne fa accomodare Eric, mentre Stephanie racconta dell’energia che respira nell’edificio da quando si sono riappropriati dell’azienda; è merito di quello che Eric ha dato nel corso degli anni a tutti loro, ma anche alle persone che hanno acquistato i suoi abiti. Mentre Donna appare contrariata, parte un montaggio di foto varie della vita di Eric, con la voce narrante di Stephanie che ripercorre le tappe della sua carriera, i premi conseguiti, i luoghi in cui è stato invitato, le caratteristiche della sue creazioni, i suoi impegni nel sociale. Per concludere parla di Eric come un grande padre e un grande marito; nel giorno in cui passa il testimone a Ridge, tutti loro gli dedicano un tributo per dirgli che lo amano.




Solo con Stephanie, Eric la ringrazia per il tributo, commosso per le sue parole. Stephanie pensa che Donna sia rimasta male perché non è stata coinvolta, ma tutto è accaduto molto in fretta. Ora che hanno di nuovo l’azienda sente che il momento è perfetto. Eric considera che, nonostante lui abbia ferito Stephanie più di chiunque altro, se la ritrova accanto ancora una volta; è anche merito suo se hanno conquistato il mondo della moda. Stephanie sottolinea di non aver sacrificato la sua vita per lui, ma di averla riempita grazie a lui; lo ama e lo amerà per sempre. Eric ricambia i suoi sentimenti e la bacia, mentre Pam scatta una foto di nascosto.




Alla Jackie M, Nick e Jackie guardano con entusiasmo gli scatti per la nuova campagna e non vedono l’ora di mostrarli a Bridget e Owen. I due intanto discutono dell’esito del test di gravidanza; Owen cerca di convincersi che non ci saranno conseguenze, mentre Bridget continua ad incolparsi. Owen la esorta a fare il test, ma proprio allora arrivano Nick e Jackie con i provini. Nick percepisce una certa tensione e chiede se va tutto bene. Bridget assicura che è colpa solo dello stress associato alle due linee che dovrà disegnare. Nick mostra quindi i provini, che vengono molto apprezzati anche da Bridget e
Owen.




Quando Jackie osserva che sono una coppia perfetta, Owen dice che non vuole perderla. Nick poi mostra una foto di Jackie e Owen e una sua con Bridget, compiaciuto dell’amore che traspare dalle foto. Tutti apprezzano, quindi Nick ammette di essersi sbagliato sul conto di Owen: pensava che avrebbe ferito Jackie, ma si sbagliava. Nick si accorge che Bridget è su un altro pianeta e si propone di parlarle più tardi; va quindi via con Jackie per affrontare una conferenza stampa.




Owen si meraviglia di quanto siano fiduciosi i loro compagni. Bridget si domanda cosa farà se risulterà incinta e va a fare il test. Bridget torna da Owen e attende i risultati, chiedendosi cosa succederà se il bambino dovesse risultare di Owen. Quest’ultimo sa che Jackie non lo perdonerebbe per una cosa del genere. Trascorso il tempo necessario, Bridget guarda lo stick e assume uno sguardo sconvolto, mentre Owen le chiede insistentemente cosa significa.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento