venerdì 4 febbraio 2011
Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5801 del 4 Febbraio 2011
Ecco cosa accadrà nella Puntata 5801 di “Beautiful” che andrà in onda Venerdì 4 Febbraio 2011 su Canale 5:
Nell’ufficio di Jackie, Nick istruisce il fotografo di mandare i provini direttamente a lui per l’approvazione e per assicurarsi che la promozione venga fatta nel modo giusto. Terminata la chiamata, Nick pensa ai bei momenti con Bridget, sentendosi molto fortunato. Intanto Bridget è nell’altro ufficio in preda al panico. Owen la raggiunge e, preoccupato, le porge dell’acqua e la esorta a confidarsi. Bridget risponde che le menzogne la stanno divorando, soprattutto ora che ha scoperto dal medico qualcosa che cambia tutto: spiega di aver dimenticato di prendere alcune pillole anticoncezionali e di aver assunto un antidepressivo che ne ha comunque inibito l’efficacia, tant’è che ha un ritardo. Owen pensa che l’immaginazione di Bridget abbia preso il sopravvento; non può essere incinta, non del suo bambino… non può accadere.
“Cosa non può accadere?” domanda Nick, arrivando improvvisamente. Owen mente dicendo che Bridget si sente a disagio all’idea di fare da modella per la linea di lingerie. Nick è sorpreso, perché aveva capito diversamente; dopo che viene ribadito che Bridget farà un ottimo lavoro Owen va via. Nick abbraccia Bridget e le dice che sarà la migliore modella di sempre; Bridget teme di non essere presa sul serio come stilista se sfila in lingerie, ma Nick la incoraggia. Rivela di essersi perso nei bei ricordi, che lo hanno portato a pensare a quanti ne costruiranno in futuro.
Dopo che Nick va via, Owen torna con un test di gravidanza, esortando Bridget a farlo subito. Bridget non è sicura di poter affrontare la situazione se dovesse risultare incinta e ammette di sentirsi stupida, a maggior ragione perché è un medico. Owen non vuole che si incolpi, ma deve fare subito il test per avere delle risposte; Bridget acconsente, quindi Owen la abbraccia per incoraggiarla.
Ridge va nello showroom, dove Stephanie si sta dando da fare. Ridge dice di sapere del suo trasferimento alla dependance e pensa che sia solo questione di tempo prima che torni alla casa principale, visti anche i problemi fra Eric e Donna. Ha notato come Eric guarda Stephanie, quindi è sicuro che la rivuole. Stephanie vuole credere che accadrà, ma si rende conto che dovrà agire senza manipolazioni.
A tal proposito rivela del tributo ad Eric; Ridge ne è felice, dato che anche lui stava pensando ad un modo per ringraziarlo. Stephanie pensa che per Eric sia un ringraziamento sufficiente vedere Ridge nel ruolo di amministratore delegato. Ridge è felice che Stephanie stia facendo qualcosa di speciale per Eric di sua iniziativa e lo stia mettendo al primo posto. Stephanie
sa che Eric non lo pretenderebbe, ma è ciò che merita. Ridge è sicuro che sua madre lo riconquisterà essendo se stessa e dandogli ciò di cui ha bisogno.
In ufficio, Eric ripensa al recente bacio con Stephanie, quando arrivano Donna e Rick per parlare della promozione di Hope for the Future a livello internazionale. Eric pensava che avessero già fissato tutto, ma Donna dice che ha dimenticato qualcosa perché è stata distratta. Rick chiede cosa sta succedendo ed è sorpreso di scoprire che Stephanie vive alla dependance. Donna chiede ancora una volta ad Eric di capire perché non accetta la situazione, anche se teme che dovrà farsene una ragione. Scontenta, Donna va via, quindi Rick chiede a suo padre cosa sta combinando. Eric ammette che il suo matrimonio è in crisi da quando Bill si è appropriato dell’azienda. Rick sa che Donna avrebbe dovuto mostrare un po’ più di solidarietà, ma ritiene che abbia dimostrato chiaramente la sua lealtà quando ha tradito la sua stessa sorella per aiutare Eric. Gli consiglia di lasciar correre e di non far rimanere Stephanie nella dependance.
Dopo che Rick va via, Ridge torna in ufficio, dove Eric gli mostra un nuovo modello. Ridge è stupito dalla sua bellezza e si domanda dove Eric trovi il tempo di creare dei capolavori del genere con due donne che bazzicano per casa. Eric immagina che anche Ridge voglia dire la sua sulla situazione. Ridge sa che Donna non è felice per la presenza di Stephanie; Eric conferma e aggiunge di essere contrariato per il comportamento di Donna quando c’era Bill.
Ridge lo comprende benissimo, perché Donna è stata egoista mentre suo marito soffriva. A dispetto di quanto dice Eric, Ridge non pensa che la situazione sia complicata: Donna non l’ha supportato nel momento del bisogno, quindi lui ha il diritto di essere furioso con lei.
Donna va nello showroom per chiedere a Stephanie di lasciare in pace lei ed Eric. Sa che Stephanie ed Eric hanno un passato insieme, un’azienda e dei figli, ma adesso lei ed Eric hanno bisogno di essere lasciati in pace per riconnettersi. Stephanie risponde che non se ne andrà finchè non sarà Eric a chiederglielo. Donna allora si arrende, convinta di non perdere suo marito per lei. Stephanie la esorta a preoccuparsi meno per lei e più per lo stato del suo matrimonio. Donna ammette che lei ed Eric stanno attraversando un periodo difficile, ma conta di sistemare tutto come hanno sempre fatto. Stephanie le chiede quanti ostacoli dovrebbe ancora superare Eric; Donna pensa che sia Stephanie l’ostacolo, quindi la esorta a togliersi di mezzo. Stephanie le rinfaccia di aver ceduto alle offerte di Bill quando Eric aveva bisogno di supporto. Donna non nega di aver sbagliato, ma vuole rimediare e dichiara che non perderà Eric per Stephanie.
Fonte: tramedibeautiful
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento