Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

giovedì 3 febbraio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5800 del 3 Febbraio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5800 di “Beautiful” che andrà in onda Giovedì 3 Febbraio 2011 su Canale 5:

Nell’ufficio di Ridge, Thorne dice a Stephanie che il tributo ad Eric sta venendo benissimo ed è sicuro che sarà apprezzato. Eric arriva, quindi Thorne e Stephanie tentano di sviare. A questo punto Jarrett passa a salutarli, anche se sa bene che il suo capo non approverebbe; lui però sente che è tornato tutto a posto nel mondo della moda ora che i Forrester si sono ripresi la loro azienda e hanno messo Ridge al comando. Il passaggio di consegne da padre a primogenito è un momento da festeggiare. Quando Jarrett va via, Stephanie lo accompagna all’auto. Solo con Eric, Thorne sottolinea che Stephanie ha dimostrato ancora una volta che farebbe di tutto per lui. Sa che i suoi genitori ne hanno passate tante, ma il loro amore non è mai svanito.




Eric apprezza le sue considerazioni con un pizzico di ironia, mentre Thorne pensa che non sia troppo tardi per lui e Stephanie. Anche se Eric gli ricorda di essere sposato con Donna, Thorne considera che Donna per prima non ha onorato il suo impegno quando si è schierata con Bill. Eric gli chiede di non parlare di Donna in quel modo, ma Thorne non ne vuole proprio parlare. È convinto che, se Eric è onesto con se stesso, presto vedrà la verità; a dispetto di tutti gli alti e bassi, Stephanie ha sempre sfidato e ispirato Eric: “Voi due date il meglio quando siete insieme, e potete stare insieme di nuovo,” conclude.




Stephanie torna e riprende a parlottare con Thorne a proposito del tributo; Eric cerca nuovamente di capire di cosa si tratta, ma Thorne cambia argomento dicendo che poco prima lui ed Eric hanno parlato di quanto Eric sia amato dalla famiglia. Stephanie aggiunge che è amato anche dall’industria della moda; Eric risponde che non ha bisogno dell’amore del mondo della moda se ha quello della sua famiglia.




Alla Jackie M ha luogo il servizio fotografico per la campagna “Cabana”. Jackie nota ancora una volta il disagio di Owen e gli chiede se odia così tanto il nuovo concept. Owen si mostra poco entusiasta, ma non vuole che Whip lo sappia. Quando Owen si avvicina troppo a Jackie, Whip lo riprende e apprezza l’andamento del servizio; Jackie acconsente a trattare Owen come il suo cameriere almeno per la durata del servizio fotografico.
Terminato il servizio, Nick e Whip si assicurano di avere tutti gli scatti necessari. Intanto Jackie ringrazia Owen per il suo contributo e promette di ricompensarlo più tardi. Mentre i due si baciano, Whip osserva che non si staccano mai; aggiunge che anche Nick e Bridget si comportano allo stesso modo, quindi Nick pensa che sia un bene che almeno Whip non lavori insieme a sua moglie. Whip chiede di Bridget, così Nick lo informa che è dal medico.
Bridget è con la dottoressa Caspary per ritirare i risultati del suo ultimo controllo.




La dottoressa le dice che è tutto a posto, nonostante il trauma degli ultimi eventi; poi dà a Bridget una confezione di pillole anticoncezionali, immaginando che Bridget le abbia terminate. Bridget risponde di averne ancora, visto che probabilmente ha dimenticato di prenderne qualcuna. Quando la dottoressa le chiede come lei e Nick stanno affrontando lo stress, Bridget dice che suo marito è meraviglioso, e questo rende tutto più difficile. Vedendo la dottoressa stupita per il suo commento, Bridget ritratta, la ringrazia per le pillole e promette di essere più diligente. La dottoressa ne è lieta, dato che non è il caso di avventurarsi in gravidanze a sorpresa con un passato come quello di Bridget. Quest’ultima considera che non è destino che lei abbia un figlio e ammette che sta ancora soffrendo per l’aborto di Aggie. Quando la dottoressa le chiede se ha bisogno di una prescrizione per alleviare lo stress, Bridget dice che sta usando l’erba di San Giovanni. La dottoressa la informa che quel farmaco riduce l’efficacia delle pillole anticoncezionali, per cui le prescrive un antidepressivo più leggero.




Intanto Whip si complimenta con Owen per il servizio, che è stato migliore di quello in cui indossava solo una foglia di fico. Precisa che non gli affida quei ruoli per umiliarlo, ma per promuovere l’azienda con l’immagine di una coppia perfetta. Aggiunge che Owen è vicino alla santità… dopo Bridget, s’intende. Non visto, Owen si lascia scappare una smorfia. Dopo che Whip va via, arriva Jackie che coccola suo marito in segno di ringraziamento; ringalluzzita dal non-abbigliamento di Owen, decide di chiudere la porta e di spupazzarselo, mentre Owen assume uno sguardo colpevole.
Bridget torna alla Jackie M e si ferma nell’ufficio di Nick a bere un caffè. Nick la raggiunge a petto nudo e le chiede com’è andata in ospedale. Bridget risponde che è andato tutto bene e si sofferma a commentare gli addominali di Nick. Lui dice di non sentirsi tagliato per la palestra, tanto c’è già un palestrato in famiglia.




Loda Owen per lì’ottimo lavoro fatto per il servizio fotografico e considera che ha scelto Jackie a dispetto del suo desiderio di avere un figlio. A queste parole, Bridget quasi si scotta con il caffè; Nick dice che sono entrambi imbranati, dato che lui si è sporcato la maglia con dell’inchiostro. A Bridget non dispiace vederlo mezzo nudo, ma Nick ribadisce di non voler essere Owen, anche se gli va a genio. È bello che sia lui che Owen abbiano ciascuno la donna dei propri sogni. Bridget gli ricorda che lo ama; prima che Nick possa rispondere, riceve una chiamata. Anche Bridget poi riceve una chiamata per un appuntamento e, mentre guarda il calendario, assume un’espressione atterrita.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento