Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

mercoledì 2 febbraio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5799 del 2 Febbraio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5799 di “Beautiful” che andrà in onda Mercoledì 2 Febbraio 2011 su Canale 5:

Bridget e Aggie lavorano nell’ufficio di Jackie. Quando Aggie va a prendere un caffè, Nick si complimenta con Bridget per i progressi con Aggie e Bridget lo informa che hanno deciso di ricostruire la loro amicizia. Aggie torna con Whip; quest’ultimo dice che andrà in luna di miele subito dopo aver lanciato la nuova campagna pubblicitaria. Nick e Bridget precisano di non essere ancora pronti per lanciare la linea di lingerie, anche se non vedono l’ora di farlo per contrastare il successo della Forrester. Whip dice di avere un’idea per un’altra linea che affiancherebbe quella di lingerie e chiama Jackie e Owen. Jackie arriva con un sexy abito estivo e Whip la sistema come una signora sofisticata che sorseggia un drink in spiaggia. Subito dopo arriva il “Cabana Boy”, un riluttante Owen in boxer, che prende posto vicino a Jackie. Whip spiega che la linea si chiama “Cabana”; Jackie apprezza l’idea, ma Nick chiede cosa ne pensi Owen. Jackie nota il suo disagio, ma lui dice di non volerla scontentare; Jackie quindi riprende ad esaltare la linea, portando all’approvazione di Nick. Whip ne è felice, mentre Owen appare scontento.




Rimasta con Nick, Bridget commenta con lui le nuove linee e lo coccola; assicura che le sta bene il nuovo carico di lavoro, dal momento che ha tutto ciò che desidera. Quando Nick dice di apprezzarla in lingerie, Bridget confessa che potrebbe sentirsi a disagio a sfilare. Nick pensa sia una buona idea e la invita a fare una prova con la lingerie che indossa in quel momento. La spoglia e apprezza ciò che vede, tanto che ritiene Bridget più che qualificata per il lavoro. La abbraccia e la bacia.
Nell’ufficio di Ridge, Steffy racconta a Stephanie del suo incontro con Hope, compreso lo scherzetto della torta. Eric e Thorne arrivano alla ricerca degli schizzi di Eric; quest’ultimo immagina di averli lasciati a casa e, prima di andare, chiede a Stephanie se si incontreranno dopo per i martini. Thorne chiede delucidazioni a Stephanie, che rivela di abitare alla dependance per un po’. Pam arriva con dei dolci per tutti e suggerisce a Stephanie di portarne qualcuno a Donna, se Eric non l’ha già mandata via di casa. Stephanie la esorta a non correre, poi informa Thorne che si è resa conto di poter riconquistare suo marito… sapeva che prima o poi Eric si sarebbe stancato di Donna.




Tutti hanno notato il rinnovato interesse di Eric per Stephanie dopo il modo con cui Donna l’ha trattato quando c’era Bill. Stephanie ricorda di aver detto che non sarebbe tornata indietro, ma in fondo Eric è l’amore della sua vita. Dice poi di voler organizzare un tributo ad Eric ora che ha passato lo scettro a Ridge, per onorare il suo contributo all’industria della moda. Tutti approvano e osservano che Donna non lo farebbe mai a causa del suo ego. Thorne pensa che questo possa essere un primo passo verso la riconciliazione ed è solo questione di tempo prima che Eric apra gli occhi del tutto.
Brooke e Katie passano a trovare Donna, che le mette al corrente delle ultime novità. Sia Brooke che Katie ritengono sbagliato quello che ha fatto Eric e si interrogano sulle sue motivazioni. Donna dice che Eric non si accorge che Stephanie sta tentando di riconquistarlo e il peggio è che ci sta cascando; è frustrante vedere quei due sorseggiare martini. Katie dice che Bill le ha riferito della visita di Donna e del suo consiglio, che lei approva; Donna ha trovato molto dolce l’interessamento di Bill, ma non vuole che Katie glielo riferisca. Donna sa di aver sbagliato a lasciarsi assorbire dall’incarico di vice presidente e dal lavoro a the Catwalk, tanto da non accorgersi dello stato di Eric. Brooke e Katie tentano di rassicurarla; Brooke le dice che lei e Ridge, per esempio, sono riusciti a superare lo stesso tipo di tensioni. Katie non pensa che Donna debba sentirsi colpevole per quello che ha fatto e le consiglia di non lasciarsi sopraffare.




Mentre Donna riflette sul suo lavoro per la campagna Royalty, Eric arriva per prendere gli schizzi; Donna propone di pranzare insieme, ma Eric non ha tempo e rimanda il tutto alla sera. Donna si sente a disagio a parlare con lui con Stephanie nei paraggi e sottolinea che la distanza che lei ha creato sta aumentando. Eric non vuole che Donna si assuma tutta la colpa, mentre lei riconosce di aver fatto delle scelte sbagliate quando c’erano Bill e Katie al comando e ora vuole farsi perdonare. Abbraccia Eric, ma lui si ritrae e va via per mancanza di tempo, lasciando Donna molto contrariata.
Stephanie guarda delle vecchie foto di Eric e lei, quando arriva Brooke per parlare del fatto che vive alla dependance. Stephanie si meraviglia della velocità con cui si diffondono le notizie e le chiede se l’ha letto su Twitter.




Brooke le chiede di non interferire nel matrimonio di Donna, ma Stephanie non vede come il matrimonio di Donna sia legato al posto in cui lei vive. Brooke sa bene che Stephanie sta cercando di riconquistare Eric; Stephanie risponde di non averne bisogno, dato che Eric tornerà spontaneamente, grazie anche al pessimo comportamento di Donna quando c’era Bill al comando. Brooke le ricorda che lei e le sue sorelle stavano cercando di trarre il meglio da una brutta situazione, mentre Stephanie ritiene che se ne siano approfittate in perfetto stile Logan. Accusa Donna di essere stata leale verso Eric solo quando lui aveva successo, quindi ora Eric la vede per quello che è: una giovane donna il cui unico talento è spremere miele da un flacone… e lei non pensa che questo talento sia abbastanza per Eric, ormai.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento