Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

martedì 1 febbraio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5798 del 1 Febbraio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5798 di “Beautiful” che andrà in onda Martedì 1 Febbraio 2011 su Canale 5:

A casa Forrester, Donna è contrariata per la decisione di Eric. Stephanie la definisce una persona insicura e pensa che stia esagerando; a queste parole, Donna fa notare ad Eric che la presenza di Stephanie le è insopportabile. Stephanie li lascia soli. Donna insiste che, anche se si tratta di una soluzione temporanea, è insopportabile perché Stephanie considera quel posto come casa sua e la fa sentire un’intrusa. Eric sminuisce la questione e la esorta ad accettare un compromesso perché Stephanie farà sempre parte della sua famiglia. Donna ribadisce, senza successo, che Stephanie si sta insinuando nel loro matrimonio; dato che Eric è irremovibile, decide che non può restare in quella casa.




Eric la lascia andare e confessa a Stephanie di riuscire a comprendere il suo punto di vista, ma non pensa di aver fatto niente di male. Il discorso si sposta sui recenti avvenimenti nell’ambito dell’azienda e su come Donna abbia supportato Katie e abbia approfittato del lavoro a “The Catwalk”. Ora che le cose sono andate a posto da sé, Eric pensa di dover mettersi tutto alle spalle, ma Stephanie immagina che Eric stia cercando di capire cos’abbia in comune con Donna; con lei ha avuto imprevedibilità e avventura, ma ciò che gli serve è una donna che gli dia stabilità e che lo stimoli intellettualmente e creativamente. Eric intuisce che Stephanie sta facendo riferimento a se stessa. Bill è solo in casa, mentre Katie è fuori con amici. Donna arriva per parlare con Katie; Bill capisce che c’è stata un’altra crisi, quindi Donna lo aggiorna sugli ultimi eventi. Bill ritiene che abbia fatto male ad andarsene, perché in questo modo ha lasciato soli Eric e Stephanie solo per sentirsi commiserata da qualcuno. Bill è dispiaciuto, ma non perché Stephanie vivrà nella dependance, quanto perché è Donna stessa che sta distruggendo il suo matrimonio andando via da Eric; è come se, sentendosi ferita, volesse ferirlo a sua volta. La esorta a tornare indietro e combattere per il suo matrimonio. Convinta, Donna lo ringrazia e torna a casa.




Intanto Stephanie dice ad Eric di essere ciò che lui ha sempre desiderato; il punto è se lui è in grado di ammetterlo. Eric puntualizza che i loro anni insieme non sono sempre stati rose e fiori; tuttavia non ha dimenticato quello che hanno vissuto: i martini dopo il lavoro, la pianificazione delle strategie al lavoro, il supporto ai figli; Stephanie poi non gli ha mai rinfacciato il fatto di portare a casa il lavoro nel week end. Stephanie dice che rispetta il suo essere artista ed Eric ammette che lei è stata la sua ispirazione. In quel momento torna Donna, che chiede un momento sola con Eric. Dopo che Stephanie si allontana, Donna si scusa per essere andata via, precisando di non aver voluto mancargli di rispetto o scontentarlo. Lo ama con tutto il cuore e vorrebbe che lui la perdonasse, quindi lo abbraccia. Stephanie segue tutta la scena.




Mentre Owen ripensa al fatto che Oliver vive alla casa sulla spiaggia, incontra
Bridget, recatasi alla Jackie M dopo il ricevimento per rivedere una vecchia idea. Owen si complimenta con lei per l’abito di Taylor e apprezza la cerimonia. Entrambi sono dispiaciuti di non essere in grado di parlare senza imbarazzo, ma Bridget è convinta di seguire il consiglio di Owen, sebbene odi mentire a Nick. Owen si domanda se la loro scappatella sia ancora un segreto e rivela di aver dimenticato di aver concesso ad Oliver di stare alla casa sulla spiaggia. Bridget gli ricorda che non c’era nessuno quella sera, ma Owen non è sicuro che non abbiano lasciato tracce. I due si autoconvincono che non c’è niente da temere, perché nel caso Oliver avrebbe fatto cenno a qualcosa.




Aggie arriva ad interromperli; Owen va via, quindi Bridget spiega che sia lei che Owen avevano del lavoro urgente da sbrigare. Bridget osserva che ad Aggie piace il suo lavoro; Aggie risponde che la Jackie M è come una famiglia per lei. Bridget ammette di averla pensata e le chiede come vanno le cose riguardo a Graham; Aggie la informa sul fatto che testimonierà al processo, anzi non vede l’ora di farlo. Bridget sa che Aggie ha acquisito coraggio grazie alle persone che la amano e la sostengono; Aggie è stupita, perché sembra che Bridget si stia includendo fra queste persone. Bridget sa che Aggie la ritiene perfetta, ma lei sa di non esserlo e di aver affrontato male tutta la situazione; ora ha acquisito un’altra prospettiva a causa di un grosso errore che ha commesso e di cui si pentirà per sempre.




Devastata per la perdita del bambino, è finita in un posto oscuro; quando si finisce per fare cose di cui ci si pente, si diventa più umili e fragili e si riconosce di essersi costruiti un’identità diversa. È dispiaciuta per come ha giudicato Aggie e spera di poter essere perdonata e di tornare ad essere sua amica. Aggie appare sospettosa, soprattutto circa il motivo per cui tutto questo accade proprio ora. Bridget spiega di sentire la mancanza della loro amicizia e di aver deciso con Nick di mettersi alle spalle tutto il passato. Quando chiede se possano farlo anche loro, Aggie la abbraccia.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento