Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

lunedì 31 gennaio 2011

Anticipazioni quarta puntata “La nuova squadra - Spaccanapoli” del 4 Febbraio 2011


Venerdì 4 Febbraio alle ore 21 e 10 su Raitre andrà in onda la quarta puntata della fiction “La nuova squadra - Spaccanapoli

Ecco le anticipazioni:

Coppola (Ciro Esposito) e Marciano (Teresa Saponangelo), di turno in ospedale, si imbattono in una ragazzina ricoverata per una ferita alla mano... Il medico, però, è certo che la lesione sia stata provocata da un’arma da taglio…
Ascoltata l’insegnante che ha accompagnato la giovane al pronto soccorso, Coppola sospetta che la ragazza nasconda qualcosa…
Sciacca (Tony Sperandeo) e Ciccone (Antonio Milo) cercano possibili testimoni tra i compagni di scuola... Che si tratti di un episodio di bullismo?

Vitale (Rolando Ravello) indaga sulla sparizione del suo amico proprietario della discoteca in cui lavora Gabriele (Carmine Recano)... L’ispettore è convinto che Malinconico (Antonio Gerardi) lo abbia ucciso dopo avere scoperto che collaborava con la polizia…
Nel frattempo Battiston (Federico Tocci) è pressato dal vicequestore Greco (Francesco Siciliano) cha pretende risultati concreti…
Si decide, quindi, di intercettare i cellulari dei pusher del boss e Matteo (Flavio Montrucchio), più ostinato che mai, ha un’importante intuizione…




Gabriele, nuovamente disoccupato, accetta l’offerta di Malinconico e incomincia a lavorare nel suo bar...
Federico lo scopre e allerta Vitale, che lo affronta duramente. Il ragazzo, però, sorprende l’ispettore: ha un piano ben preciso in mente…

Federico Coppola si sente tradito dalle persone più care, dal fratello che crede sia finito di nuovo in un brutto giro e dalla Marciano che lo ha costretto a mansioni noiose... Dopo avere cacciato da casa Gabriele, chiede a Battiston un nuovo compagno di volante…




Una donna viene uccisa in casa durante una rapina... A dare l’allarme è il marito della vittima che, in commissariato, riconosce subito i ladri: due romeni che hanno commesso molti furti nel quartiere… Quando, però, i sospettati vengono fermati e portati in commissariato, confessano le precedenti rapine ma non l’ultima…
Sciacca, convinto che l’uomo non dica la verità, decide di vederci chiaro: dalla lettura di alcuni sms trovati nel cellulare della vittima giunge a un’importante scoperta che lo condurrà a un drammatico epilogo...

Incastrare Malinconico è la grande priorità dei poliziotti del commissariato SpaccanapoliMatteo escogita il sistema per intercettare le chiamate degli spacciatori al servizio del boss: scambiare i loro cellulari con alcuni modelli identici, ma dotati di cimice… L’unico problema è trovare il modo per sostituirli e trasferire i dati dall’uno all’altro… Ce la faranno i nostri falchi?




Dopo avere ucciso per sbaglio l’uomo su cui stava indagando, Sciacca cade nella disperazione e nello sconforto. In commissariato viene aperta una inchiesta a suo carico per ricostruire la dinamica degli avvenimenti…
A preoccupare il sovrintendente, però, è la scoperta di un strano tremore alla mano che potrebbe pregiudicare lo svolgimento del suo lavoro…

Bianca (Irene Ferri) è fuori di sé: il padre del piccolo Giulio è tornato dalla Spagna e chiede l’affidamento del figlio... La poliziotta lo incontra e, nella lite che ne consegue, lo aggredisce…
Matteo, sempre più attratto dalla collega, la consola e le procura un buon avvocato che la seguirà nella causa di affidamento…





Fonte: Sito Rai
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento