Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

venerdì 28 gennaio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5796 del 28 Gennaio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5795 di “Beautiful” che andrà in onda Giovedì 27 Gennaio 2011 su Canale 5:

Al matrimonio, tutti brindano mentre gli sposi si baciano. Quando Pam vede Ridge e Brooke andarsene, domanda a Stephanie se pensa che andranno a festeggiare da soli; poi le offre dello champagne, ma Stephanie preferisce aspettare il dopo festa. Pam intuisce che Stephanie voglia festeggiare con Eric e, appresa la telefonata di Donna, si rende conto che i suoi giorni sono contati. Quando Eric si avvicina, Pam dice che stavano parlando degli abiti, spingendo Eric a dire che Stephanie sta benissimo. Pam è soddisfatta, mentre Stephanie la guarda male.




Nick e Bridget si congratulano con Taylor; Nick apprezza l’abito disegnato da Bridget e dice a Taylor che sembra felice e spera che abbia trovato la persona giusta. I tre parlano di matrimonio e torte nuziali, mentre Aggie lancia occhiatacce a Bridget. Jackie e Owen invece osservano Whip; Jackie ricorda di non aver coinvolto famiglia e amici nel loro matrimonio alle Hawaii, ma non lo rimpiange; ammette di essere più innamorata ora rispetto al giorno del matrimonio. Mentre si abbracciano, Owen incontra lo sguardo di Bridget e Aggie se ne accorge. Oliver nota Aggie a sua volta e la avverte di dimenticarsi dell’accaduto, ma Aggie non può farlo perché nemmeno Bridget e Owen riescono ad andare avanti.




Steffy tira Oliver per la cravatta, dicendo che è il primo capo di abbigliamento che sta per togliergli, e lo trascina in pista per aprire le danze. Prima di ballare, Whip presenta il suo amico Beau Davidson, cantante di musica country, che lo ha aiutato a mettere i suoi sentimenti in una canzone, il suo regalo speciale di nozze. Beau intona “You’re all I ever wanted”, mentre Whip e Taylor hanno il loro primo ballo. In seguito gli altri ospiti li raggiungono in pista; quando Nick e Bridget si ritrovano a scambiarsi con Jackie e Owen, Bridget esprime il suo imbarazzo nel ballare con Owen, mentre lui sembra tranquillo. Aggie non li perde di vista. Eric invita Stephanie a ballare mentre Pam, che sta ballando con Thomas, li nota e se ne compiace.




Hope accompagna Donna a casa e insieme a lei esprime ancora preoccupazione per l’andamento della festa. Donna le assicura che Oliver tiene a lei, ma Hope pensa che si possa dire lo stesso di Eric e Donna e propone di smettere di preoccuparsi. Quando riceve una chiamata da Oliver, Hope si stupisce che Steffy l’abbia perso di vista; Oliver ci scherza su dicendole di essere sgattaiolato e la rassicura. Hope si raccomanda di stare in guardia e lo ingrazia per la telefonata.




Thomas chiede a Steffy se ciò che prova per Oliver è amore o infatuazione; Steffy nega tutto con un sorriso e poi corre a rimproverare Oliver per averla abbandonata. Oliver pensava che sarebbe stata al sicuro con suo fratello, ma lei risponde che non vuole sentirsi al sicuro e lo bacia. Dopo che Steffy si allontana, Oliver assume uno sguardo rassegnato. Poi va da Owen per ringraziarlo per avergli concesso di abitare alla casa sulla spiaggia. Owen è confuso, come se non se ne ricordasse; Oliver si offre di andarsene se ce n’è bisogno, ma Owen si scusa e si allontana.
Donna e Hope intanto si chiedono quanto durerà il ricevimento. Hope ha un’idea, ma Donna la interrompe dicendo che è meglio che Eric non torni a casa con Stephanie. Proprio in quel momento, Eric chiede a Stephanie se è pronta ad andare; Stephanie gli riferisce della telefonata di Donna, ma lui ribadisce il suo invito e le chiede se ha esitazioni. Stephanie in effetti esita, ma Eric va a prendere l’auto.




Mentre Whip e Taylor mangiano la torta e parlano della sorpresa di Whip. Aggie si avvicina a Bridget e nota il romanticismo che si respira nell’aria. Aggie le chiede se è seria riguardo al concederle un’altra possibilità; Bridget si domanda lo stesso su Aggie, avendo notato le sue occhiatacce, che sembrano accusarla di qualcosa. Appena Aggie le chiede di cosa dovrebbe accusarla, Oliver arriva a calmare le acque e porta via Aggie con la scusa di una foto. Nick raggiunge Bridget, rincuorato per averla vista parlare con Aggie. Oliver intanto rimprovera Aggie, che dice che Bridget è una donna in preda al senso di colpa.
Mentre Pam scherza con Whip, Steffy ricorda ad Oliver che avranno la casa tutta per loro appena gli ospiti vanno via e gli sposi vanno di sopra. Taylor richiama l’attenzione per brindare ai suoi figli, agli ospiti e a suo marito. Ringrazia Whip per averla resa più felice di quanto potesse immaginare. Quindi si ritira in camera da letto con Whip, dove scherza sul fatto che da un momento all’altro si aspettava che un cavallo facesse capolino dall’ingresso durante la cerimonia. I due sposini iniziano quindi a godersi la prima notte di nozze.




Terminata la festa, Hope raggiunge Oliver e chiede com’è andata la festa; lui inizia a raccontare, ma propone di farlo davanti ad un gelato. Steffy si presenta in un sexy bikini alla ricerca del testimone e rimprovera Hope per essersi presentata ad un matrimonio a cui non è invitata. Hope fa notare che il ricevimento è terminato e avverte che lei ed Oliver stanno andando via. Mentre Oliver si allontana un attimo, le ragazze discutono. Steffy la accusa di essere gelosa e ricorda di essere più vicina all’età di Oliver. Hope sottolinea che Oliver ha scelto lei. Steffy suggerisce di mangiare un po’di torta e, appena Hope si avvicina, le lancia addosso tutta la torta e augura buon divertimento ai bimbi.




Oliver torna e va a baciare Hope, apprezzando il gusto della torta.
Quando Eric torna a casa, Donna lo accoglie con entusiasmo, offrendosi di preparare la cena. Stephanie entra e chiede un tavolo per tre, ricordando che Eric le ha chiesto di stare da loro. Donna si appella ad Eric affinchè sia leale verso di lei; può accettare Pam e Stephanie al lavoro, ma questo è troppo. Eric ribadisce che Stephanie starà nella dependance, ma Donna non può accettarlo e gli chiede di mandare via Stephanie.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento