Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

mercoledì 26 gennaio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5794 del 26 Gennaio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5794 di “Beautiful” che andrà in onda Mercoledì 26 Gennaio 2011 su Canale 5:

Alla Forrester, Hope torna da Donna, che è molto provata a causa della presenza di Stephanie al lavoro e ora anche a casa, perché la fa sentire esclusa; pensa che il matrimonio riguardi solo due persone che sono leali l’una con l’altra. Quando Hope le chiede se sta mettendo in dubbio la lealtà di Eric, Donna si dice ferita perché è Eric che sta mettendo lei in discussione; non è molto confortata all’idea di essere sposata con lui, perché di fatto lei è lì da sola mentre Eric è al matrimonio con la sua ex moglie. Zia e nipote si lamentano che due Stephanie Forrester stanno facendo le loro mosse al matrimonio. Donna riesce perfettamente ad immaginare Stephanie lamentarsi con Eric del fatto che Ridge è sposato con una Logan, mentre Taylor sposa un altro uomo. Hope tenta di rassicurarla, ma Donna teme che l’influenza del passato stia diventando sempre più forte fra Eric e Stephanie, e lei non riesce a smettere di pensarci.




A casa di Taylor, tutti gli occhi sono puntati su Ridge, che dichiara di non poter lasciare che il matrimonio vada avanti prima di poter dire ciò che gli sta passando per la mente. Forse non è il momento giusto, ma non può fare a meno di richiamare alla mente una serie di ricordi legati a quella casa. Commosso, dice a Taylor di amare lei, i loro figli e la vita che hanno vissuto nella casa; riesce anche a vedere Phoebe che guarda sua madre sposare un uomo che la ama come merita. È proprio il fatto che Whip ha reso felice Taylor che gli ha richiamato i ricordi; è grato di vedere finalmente felicità negli occhi di Taylor e non poteva fare a meno di dirlo. Quando si risiede, Taylor è sollevata, mentre Brooke è perplessa.




La cerimonia prosegue con Aggie che legge un passo intitolato “L’amore come sfida” di Rainer Rike, mentre Bridget e Owen si scambiano le solite occhiate. Stephanie legge “La speranza è creatura pennuta” di Emily Dickinson, una delle poesie preferite da Taylor. Poi è il momento dei voti; Whip dichiara il suo consenso senza esitazioni, mentre Taylor si blocca un attimo, per poi riprendersi e dire “Lo voglio” fra il sollievo di tutti i presenti. Whip poi dice che lui e Taylor hanno deciso di parlare con il cuore; dice che affronteranno le sfide in modo diverso dalle altre coppie e le promette di darle più di ciò di cui ha bisogno e di essere più di ciò che si aspetta. Taylor poi racconta che Whip le ha dato la certezza che renderà forte il matrimonio e la capacità di ridere e sorridere di nuovo; proprio questo li terrà uniti. Poi si scambiano gli anelli e vengono dichiarati marito e moglie. Whip bacia la sposa e i presenti applaudono.




Al ricevimento, vedendo Aggie fissare Nick, Oliver la esorta a non rendere evidenti i suoi sentimenti; Aggie risponde che ci sta provando, ma è difficile dato che sa cos’ha fatto Bridget. Oliver non vuole che vada avanti perché non vuole causare una scenata. Intanto Taylor rimprovera Ridge per aver spaventato la sposa; Ridge assicura che non era quello il suo intento, voleva solo mostrare il suo pieno supporto a lei e Whip. Augura agli sposi una vita insieme lunga e felice e brinda con lei.
Oliver richiama l’attenzione dei presenti per il brindisi di rito da parte del testimone. Dapprima scherza su come da piccolo si proponeva di fare l’esatto opposto di suo cugino, poi diventa serio e si congratula con gli sposi.



Terminato il brindisi, Stephanie riceve una chiamata da Donna e si allontana. Donna domanda come sta andando il matrimonio e le chiede di non trasferirsi alla dependance; Stephanie pensa che, se rifiutasse, Eric si offenderebbe. Donna dice che in caso contrario sarebbe lei ad essere offesa e la esorta a salvaguardare il proprio orgoglio.Quando Stephanie ritorna dagli altri, Steffy richiama l’attenzione di tutti per un momento serio… o almeno parzialmente serio. Dice che è grazie a lei se sua madre si è sposata, perché è lei che l’ha introdotta nel mondo degli appuntamenti online; racconta del primo imbarazzante incontro fra Taylor e Whip e si congratula con sua madre per aver incontrato l’uomo dei suoi sogni. “Trovi l’amore vero quando meno te l’aspetti, con l’ultima persona che ti aspetti,” dichiara.




Whip la ringrazia e dice agli ospiti di essere molto toccato dal loro amore e supporto, soprattutto da quello di Ridge, anche se ammette di essere diventato nervoso mentre Ridge parlava. Racconta del suo primo incontro con Taylor all’Insomnia e di come ha pensato di andarsene perché pensava che Taylor non sarebbe stata felice di sapere che era lui l’uomo con cui aveva appuntamento; poi è andato tutto bene ed è finito con una risata. È stato un momento magico, perché in un certo senso ha capito subito che Taylor fosse la donna giusta per lui, e la ringrazia per averlo reso l’uomo più felice del mondo. Dice a Taylor che la ama e la bacia.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento