Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

martedì 25 gennaio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5793 del 25 Gennaio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5793 di “Beautiful” che andrà in onda Martedì 25 Gennaio 2011 su Canale 5:

Pam va da Donna per torturarla riguardo al fatto che Stephanie si trasferirà alla casa sulla spiaggia. Donna sottolinea che si tratta di una sistemazione temporanea ma Pam pensa che sia solo questione di tempo prima che Eric torni con Stephanie. Quando Pam va via, Donna dà sfogo alle sue frustrazioni scofanandosi un pacco di patatine; Hope la raggiunge e deduce che neanche a lei vanno tanto bene le cose. Entrambe si lamentano per il fatto che i propri uomini siano al matrimonio con altre. Donna immagina che Stephanie stia impartendo ordini a destra e a sinistra e abbia riservato la sedia vicino alla sua per Eric; Hope invece immagina che Steffy stia sbattendo le ciglia ad Oliver. Se non altro è un giorno positivo per sua madre, che smetterà di preoccuparsi di Ridge e Taylor. Cercando fra i vari album che Ridge conserva in ufficio, Hope ne trova uno che presumibilmente Taylor gli ha regalato anni prima. Donna osserva che sono solo di ricordi, anche se Stephanie pensa si tratti della più grande storia d’amore di tutti i tempi.




Whip chiama Taylor da un’altra stanza per chiederle di vederla; Taylor rifiuta categoricamente perché porta sfortuna e dice che lui e Bridget hanno fatto un miracolo con il suo abito. Whip è felice che stanno per iniziare una vita insieme. Taylor gli dice che ha bisogno di tempo per truccarsi e pettinarsi, quindi Whip la saluta urlando al telefono “Facciamo questo matrimonio!”
Arrivato a casa di Taylor, Eric si complimenta con Stephanie per gli addobbi e nota che i fiori sono gli stessi del loro primo matrimonio; Stephanie è stupita che se ne ricordi. Poi Stephanie raggiunge Ridge, il quale osserva che Taylor sta iniziando un nuovo capitolo della sua vita, costruendo dei ricordi in quella casa con un altro uomo; in ogni caso è felice per lei. Mentre Brooke li osserva pensierosa, Stephanie dice che Ridge e Taylor hanno molti ricordi legati a quella casa, per questo le sembra strano che ora Taylor dividerà quella casa con Whip.




Thomas raggiunge Steffy in terrazza e osserva che è una coincidenza che lei e Oliver siano rispettivamente la damigella d’onore e il testimone. Steffy pensa sia un segno del destino, perché lei e Oliver sono fatti l’uno per l’altra. “Perché lui piace a Hope?” insinua Thomas; Steffy nega e dice che Oliver è un bel ragazzo, quindi lei farà le sue mosse quel giorno stesso. Quando Oliver li raggiunge, Steffy lo accoglie con un abbraccio, mentre Thomas si allontana. Steffy è dispiaciuta che non possano fare una nuotata in piscina e gli ricorda del bacio. Oliver le dice che sta bene e Steffy contraccambia, dicendo che è molto sexy: insieme sono davvero belli… chissà cosa può accadere dopo il matrimonio!




Steffy raggiunge sua madre e le dice di essere molto felice per lei. Quando Taylor le chiede se è contrariata per il fatto che non risposi Ridge, Steffy ammette di essere un po’delusa, ma è felice che sua madre sposi un uomo che è pazzo di lei. Taylor dice di essere felice come non lo era da tempo, quindi Steffy esprime il suo affetto.
Pam arriva e dice di aver portato le barrette al limone. Arrivano anche Owen, Jackie, Aggie, Nick e Bridget. Jackie e Stephanie si salutano calorosamente; Stephanie è felice di rivedere il suo vecchio clan ed Eric domanda se sono tutti risentiti con lui per aver sottratto loro Stephanie. Jackie dice di adorare i matrimoni perché le ricordano quanto lei sia fortunata ad avere un marito meraviglioso e serio come Owen.




Oliver sale un attimo da Whip e gli chiede se ha dei ripensamenti riguardo alla scelta del testimone. Whip gli raccomanda di fare attenzione agli anelli e a non inciampare. Aggie li raggiunge e si congratula con Whip; insieme ad Oliver gli dona il fiasco del nonno come buon augurio. Whip li ringrazia; ancora non riesce a credere che una donna come Taylor voglia sposarlo.
Bridget raggiunge Brooke, che sembra preoccupata. Brooke rivela che sta pensando a tutte le volte che Stephanie l’ha avvertita riguardo a Ridge e Taylor; non è preoccupata perché il suo rapporto con Ridge è molto solido, ma non può ignorare il fatto che Ridge non sembri in sé. Bridget pensa che Ridge sia solo emozionato, dato che Taylor ha rappresentato una parte importante della sua vita. Brooke sa che per Ridge è la fine di un’era.




Whip manda a chiamare Ridge per assicurarsi che vada tutto bene fra loro. Ridge dice di essere interessato solo al fatto che lui tratti bene Taylor; Whip gli promette di amare lei e i suoi figli: non farà mai niente per sostituirsi al loro padre, ma sarà presente per loro ogni volta che lo vorranno. Ridge lo avverte che i suoi figli hanno qualche difficoltà ad accettare quello che sta accadendo. Whip nota che per Ridge è lo stesso, ma lo comprende perché sa quanto possa essere difficile lasciar andare una donna come Taylor.
Stephanie va a trovare Taylor per avvertirla che i suoi figli si stanno solo mostrando felici per lei. Taylor sa che i figli vorrebbero che lei risposasse Ridge, ma quest’ultimo ha messo in chiaro che la loro vita insieme è un capitolo chiuso. Stephanie confessa che una parte di lei spera ancora che le cose possano cambiare, ma Taylor dice di essere felice e chiede a Stephanie di esserlo per lei. Rimasta sola, Taylor ripensa ai momenti più belli della sua vita con Ridge, finchè qualcuno bussa alla sua porta. Si tratta proprio di Ridge, che sembra volerle dire qualcosa; sopraffatto dall’emozione, si limita ad abbracciarla.




Al piano di sotto, Brooke raggiunge Whip in terrazza e si congratula con lui. Whip osserva che anche Brooke dovrebbe essere felice ora che non c’è più da preoccuparsi di Ridge e Taylor; Brooke ammette che un po’ lo è e non riesce a credere che Taylor abbia finalmente dimenticato Ridge. Whip se ne attribuisce il merito e Brooke conferma che ha dato una nuova prospettiva a Taylor; si congratula ancora e si dice felice la vita meravigliosa che avranno tutti loro. In attesa della sposa, Oliver prende in giro Whip. Aggie dice a Nick che leggerà un passo per Whip e Taylor, mentre Bridget li osserva; Brooke la esorta a non lasciarsi sopraffare da Aggie, ma Bridget non è preoccupata e chiede di Ridge, che è sparito da un po’. Stephanie intanto confida ad Eric che le sarebbe piaciuto che Taylor avesse sposato Ridge. Mentre tutti prendono posto perché il matrimonio sta per iniziare, Ridge torna da Brooke dicendo di aver avuto qualcosa da fare.
Parte la marcia nuziale. Preceduta da Steffy che sorride ad Oliver, Taylor raggiunge Whip di fronte al celebrante; gli sposi si scambiano complimenti e la cerimonia ha inizio. Dopo le solite parole di rito, il reverendo chiede se qualcuno ha qualcosa da dire. Con grande shock di tutti, Ridge si alza in piedi e dice: “Io ho qualcosa da dire. Non posso lasciare che questo accada.”




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento