Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

mercoledì 19 gennaio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5789 del 19 Gennaio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5789 di “Beautiful” che andrà in onda Mercoledì 19 Gennaio 2011 su Canale 5:

Al Cafe Russe, Brooke e Ridge brindano ad una serata interessante, interrogandosi su quanto appena accaduto fra Taylor e Whip. Mentre mangiano il dessert, Brooke ammette di essere stupita da come Taylor sembri davvero essere andata avanti. I due scherzano sulla reazione di Taylor al commento del maitre sul “marito e cavallo”. Ridge confessa che deve tutto a quel cavallo. Brooke sorride e gli chiede se il fatto che Taylor l’abbia dimenticato ferisca il suo ego; Ridge sorride. Ad un certo punto si rendono conto di essere rimasti soli e considerano che sentiranno molto la mancanza del ristorante. Quando Ridge chiede il contro, Robert (il maitre) insiste per offrire lui per ringraziarli di essere stati i loro migliori clienti. Robert popone loro di godersi l’ultimo ballo mentre lui beve l’ultimo drink al bancone. Ridge conduce Brooke al centro della pista e la bacia.




Taylor e Whip tornano a casa di Taylor, ridendo sulla questione del cavallo, finchè non si baciano appassionatamente. Whip accende il fuoco e raggiunge Taylor sul divano. Taylor gli dice che non pensava che le cose sarebbero andate in questo modo; i suoi sentimenti per Ridge erano diventati un’abitudine, finchè non se n’è liberata quella sera stessa. Mentre Whip la abbraccia, Taylor gli chiede se la serata è andata come si aspettava; Whip ammette che non sapeva cosa aspettarsi. Taylor dice che i suoi sentimenti sono comuni fra le ex mogli, ma lei li ha abbandonati appena si è innamorata di Whip. Quando gli chiede se ha superato il test, Whip si dimostra entusiasta; Taylor chiede quindi un premio, così Whip tira fuori una scatoletta. Taylor la apre e vi trova un anello di fidanzamento; Whip si mette in ginocchio e le chiede di sposarlo. Taylor risponde di sì con entusiasmo e lo bacia. Whip le infila l’anello e ammette di non amare i fidanzamenti troppo lunghi, per cui spera che Taylor non abbia bisogno di troppi mesi per prepararsi. Taylor propone già la settimana successiva e Whip accetta. I due si baciano e professano il loro amore.




Alla Jackie M, Nick approfitta della revoca del licenziamento di Aggie per baciare Bridget in segno di ringraziamento. Bridget lo avverte che Aggie non lo ha dimenticato, così Nick si offre di parlarle; Bridget lo avverte che questo non la farà sentire meglio, cosa che fa comprendere a Nick che la situazione non è affatto stata superata. Quando Nick parla di fiducia reciproca, Bridget tenta di sviare; Nick le chiede se pensa davvero che possa accadere qualcosa fra lui ed Aggie, ma Bridget ammette di fidarsi di lui. Nick pensa che Aggie abbia avuto una lezione di lealtà ed impegno proprio da Bridget. A disagio, quest’ultima dice di avere del lavoro da sbrigare. Nick le dice che rappresenta per lui tutto ciò che c’è di buono e la bacia.




In ufficio, Oliver trova una poesia che Aggie ha intitolato “Preghiera”; quando arriva Aggie, Oliver dice di aver colto il riferimento a Nick. Aggie nega, ma Oliver le fa notare che succedono cose spiacevoli quando lei tenta di negare i suoi sentimenti. Piena di speranza, Aggie chiede se le sta consigliando di agire sulla base dei suoi sentimenti; Oliver invece precisa che vorrebbe solo che ammettesse ciò che prova. Aggie non riesce a credere che Nick e Jackie sono sposati con persone così false. Quando Oliver la avverte che sta diventando ossessionata, Aggie risponde che non lo è, perché prenderà provvedimenti. Oliver la esorta a lasciar stare, ma prima che Aggie possa rispondere, arriva Nick alla ricerca di alcuni documenti.




Dopo che Oliver va via, Nick cerca i documenti sulla scrivania, ma finisce per trovare la poesia di Aggie; lei cerca di strappargliela di mano, giustificandosi. Aggie poi dice che dovrà testimoniare contro Graham; Nick è felice che si senta forte abbastanza da testimoniare, ed Aggie risponde che deve tutto a lui. Nick le chiede se si è resa conto che è stato sbagliato avere dei segreti con Bridget. “La donna che odia i segreti? Sì!” risponde sarcasticamente Aggie. Anche se Nick dice che Bridget merita un trattamento migliore, Aggie gli domanda se Bridget gli ha tenuto dei segreti. Nick pensa che, nel caso, si sarà trattato di cose senza conseguenze. Aggie pensa che Bridget non sia una santa, ma Nick è di diverso avviso, visto che Bridget ha revocato il suo licenziamento. Aggie concorda, alla luce di quello che Bridget pensa di lei; ammette di essere ancora attratta da Nick, ma assicura che non farà niente finchè sarà sposato con Bridget. Nick giustifica la mancanza di fiducia di Bridget verso Aggie, mentre quest’ultima pensa che il suo comportamento sia basato sul senso di colpa; Nick immagina che Aggie incolpi Bridget per il suo aborto, ma Aggie precisa che non è colpa di nessuno. Nick allora non capisce per cosa Bridget debba sentirsi in colpa e ribadisce l’impegno con sua moglie. Aggie sa che Nick vede Bridget comen una donna di sani principi e con un’integrità.




Nick le chiede se ci sono motivi per non pensarla a quel modo. Aggie risponde semplicemente che i sentimenti di Nick per Bridget non cambiano il fatto che lui l’abbia aiutata nella questione dello stupro, e questo mette lei in condizione di provare dei sentimenti per lui. Nick lo comprende e i due si abbracciano.
Owen entra nell’ufficio di Nick, dove Bridget è intenta a lavorare. Notando la sua stanchezza, Owen le consiglia di andare a riposare, ma Bridget non pensa di averne bisogno. Confessa di avere difficoltà ad accettare di essere diventata una traditrice. Owen le assicura che supereranno tutto, ma Bridget non sa quanto a lungo potrà continuare a mentire a Nick. Ancora una volta, Owen la avverte delle disastrose conseguenze di una confessione e le chiede di mantenere il segreto. Oliver intanto origlia tutto.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento