Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

martedì 18 gennaio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5788 del 18 Gennaio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5788 di “Beautiful” che andrà in onda Martedì 18 Gennaio 2011 su Canale 5:

Alla Forrester, Pam, Stephanie e Donna si rivolgono ad Eric per una decisione; Eric rifiuta le pressioni e decide che Pam può restare, perché vuole che tutti loro facciano parte di un team e abbiano gli stessi obiettivi. Donna protesta, perché sa che non può funzionare, ma Eric le ricorda che ha lavorato con Pam sul set di “The Catwalk” e ha rifiutato di lasciare quel lavoro quando lui gliel’ha chiesto. Le rinfaccia quindi di non averlo difeso quando Bill e Katie si sono impossessati dell’azienda e si è solo approfittata delle occasioni che le venivano offerte in tv. Donna gli ricorda di aver mentito alla sua stessa sorella riguardo alla linea Dare, ma Eric le richiede più lealtà e ribadisce che Pam resterà; inoltre ammette di essere felice del ritorno di Stephanie, più felice di quanto non lo sia stato per molto tempo. È irremovibile riguardo alla sua decisione, quindi se Donna non l’accetta, lui è molto contrariato. Guardando Stephanie, Donna si domanda cosa sta succedendo e va via.




Pam ringrazia Eric, mentre lui le raccomanda di comportarsi bene; “se Donna torna,” aggiunge Pam. Dopo che quest’ultima si allontana, Stephanie suggerisce che Eric chiami Donna, ma lui ritiene di aver detto tutto. Stephanie pensa che Eric abbia fatto bene a parlare in quel modo: la verità è dolorosa, soprattutto quando ci si rende conto di aver ferito qualcuno. Eric si sente come un tempo da quando Stephanie è tornata, anche perché l’azienda non è stata la stessa senza di lei. Stephanie è felice di essere tornata, ma non lo sarà davvero finchè non torna nella loro casa e nel cuore di Eric. Lui dice che non avrebbe mai dovuto lasciarla andare e la bacia.




Dopo aver fatto l’amore con Bill, Katie si allontana un attimo. Donna arriva chiedendo di Katie, ma trova solo Bill a torso nudo; notando quanto sia sconvolta Donna, Bill la invita a restare e a parlarne con lui. Donna rivela di aver litigato con Eric e si domanda se non sia stata egoista; subito però dice di voler andar via per non importunare Bill, ma lui la esorta a restare perché non la ritiene in grado di guidare in quello stato. Donna dice che è tutta colpa di Bill; lei avrebbe dovuto tenergli testa e rifiutare le sue proposte di lavoro. A questo punto pensa che, se Stephanie lo rivolesse, Eric sceglierebbe lei. Bill non lo ritiene possibile, quindi suggerisce a Donna di tornare a casa, rilassarsi e dormire.




Al Café Russe, i quattro apprendono che quella è l’ultima serata del ristorante. Taylor osserva che lei e Ridge hanno molti bei ricordi legati al ristorante; Whip chiede se anche Brooke ne ha, ma Taylor attacca a ricordare la festa di diploma di Thomas. Poi ripensa alle tartine e decide di ordinarne qualcuna anche da portar via; questo richiama il ricordo della seconda gravidanza di Taylor, quando era ossessionata dalle tartine. A disagio, Whip si scusa e si allontana. Anche Brooke si scusa e lo raggiunge per chiedergli come sta. Mentre Ridge e Taylor continuano a ridere dei loro ricordi, Whip riconosce di aver sbagliato a scegliere quel ristorante, ma Brooke pensa che sia positivo perché ha fatto riaffiorare i ricordi di Taylor, dimostrando che non è in grado di dimenticare Ridge. Whip è dubbioso, ma Brooke pensa che la situazione sia evidente ed è dispiaciuta per lui.




Taylor intanto teme di aver esagerato perché si sta divertendo con Ridge e quasi non si è accorta che Whip è andato via dal tavolo. Ridge tenta di sminuire, ma Taylor non sa come si sente e teme di aver fallito il test a cui l’ha sottoposta Whip con quella cena; è dispiaciuta perché Whip è una brava persona e lei non vuole perderlo. Quando Taylor decide di andare a cercarlo, Whip e Brooke tornano. Whip ammette che non va tutto bene, come tutti hanno potuto notare; ha sbagliato ad organizzare la cena, ma voleva vedere se Taylor fosse innamorata quanto lo è lui. Intanto il maitre torna e ringrazia tutti per aver condiviso i loro momenti speciali con loro. Ridge gli chiede cosa farà adesso che il ristorante chiude e il maitre risponde che andrà a lavorare in un ranch, dove starà in pace con gli animali.. uomo e cavallo, insomma. Taylor inizia a ridere istericamente, sotto lo sguardo sorpreso di Whip.




Taylor allora racconta dell’ultimo tentativo di matrimonio con Ridge e non riesce a smettere di ridere al pensiero che il sacerdote li ha dichiarati marito e cavallo quando ha visto comparire Brooke, tutta sporca e con i rami fra i capelli, e il suo cavallo. Non riesce a credere che sta ridendo di quell’episodio, dato che l’ha sempre visto come il momento peggiore della sua vita; invece ora pensa sia la miglior cosa che le sia successa. Ringrazia Whip per aver cambiato la sua prospettiva su tutto e gli dice di amarlo. Anche Whip ride, dice di amarla profondamente e la bacia, mentre Ridge e Brooke brindano.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento