Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

lunedì 17 gennaio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5787 del 17 Gennaio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5787 di “Beautiful” che andrà in onda Lunedì 17 Gennaio 2011 su Canale 5:

Alla casa sulla spiaggia, Katie dice a Bill che è bello essere libera dalle tensioni alla Forrester e avere tempo di stare con suo marito. Katie lo bacia, quindi Bill abbandona il computer e ricambia. Ammette di sentire la mancanza della Forrester, così come Katie, ma entrambi sono felici di essere lontani da tutti i drammi, soprattutto ora che Stephanie è tornata. Bill prende del vino e suggerisce di mettersi tutto alle spalle, dato che hanno affari più importanti di cui occuparsi; brindano ai brutti ricordi del passato e vanno vicino al caminetto. Katie spera di poter lavorare alla Spencer, dato che ha alcune idee per attirare i giovani. Bill inizia a baciarla sul collo e la definisce una grande donna d’affari, quindi non vede l’ora di vederla all’opera alla Spencer. Katie non vede l’ora di sapere qualcosa di più sul signor Spencer e riprende a baciarlo.




Donna arriva alla Forrester e chiede di Eric a Pam. Quest’ultima nasconde i dolci che aveva sulla scrivania, dicendo che sono barrette al limone; Donna si accorge che mente e tira fuori i dolci dal loro nascondiglio, ma Pam dice che lo fa per lei, visto che è ingrassata. Donna la accusa di tormentarla e la avverte che, se fosse ancora vicepresidente, la licenzierebbe. Pam le fa notare che non lo è più, e adesso che Stephanie è tornata lei rimarrà mentre Donna no.




In ufficio, intanto, Stephanie elogia gli ultimi lavori di Eric; lui dice di sentirsi ispirato ora che Stephanie, la sua musa, è ritornata. Stephanie lo ringrazia per il complimento, ma pensa che l’ispirazione sia dovuta al fatto che possiede di nuovo l’azienda. Eric è sicuro che nell’azienda e nell’industria della moda tutti apprezzano il ritorno di Stephanie, infatti la Forrester è di nuovo competitiva. Guardando una foto di Brooke e Ridge su una rivista, Stephanie si compiace che Ridge sia finalmente amministratore delegato, senza più le Logan al comando. Donna arriva lamentandosi dei commenti di Pam; quest’ultima la segue per ribattere che stava solo scherzando, ma Donna insiste che lei non avrebbe permesso tutto questo e chiede rispetto in quanto moglie di Eric. Stephanie chiede a Pam di scusarsi con Donna, in modo che lei ed Eric possano riprendere a lavorare; Pam concorda che debbano lasciare soli Eric e Stephanie. Donna chiede ad Eric se è troppo occupato per lei; Eric nega, ma Donna sente di essere esclusa.



Quando Pam fa ulteriori commenti sul peso di Donna, quest’ultima chiede ad Eric di mandarla via. Stephanie difende la sorella, così Donna si rivolge ad Eric.
Brooke e Whip si incontrano sul tetto della Forrester per parlare dell’appuntamento a quattro che ha organizzato Whip; lui non vede niente di male in una cena fra ex-mogli ed ex-mariti e ringrazia Brooke per aver accettato. Rendendosi conto che Whip è innamorato di Taylor, Brooke si dice felice per lui, ma lo avverte che Taylor non è mai riuscita a dimenticare Ridge. Whip infatti dice di aver organizzato la cena proprio per vedere come Taylor interagisce con Ridge. Brooke lo comprende, dato che in passato si è chiesta a lungo se Ridge volesse lei o Taylor; anche lei è curiosa di vedere il comportamento di Taylor, ma si domanda se una serata sia sufficiente a dare a Whip la risposta che cerca. Whip pensa che le leggerà negli occhi se è in grado di rimpiazzare Ridge nel suo cuore.




Ridge controlla le sue ultime creazioni indosso alle modelle e chiede a Taylor un’opinione, ma la donna è distratta. Ridge manda le modelle in sala taglio e domanda a Taylor se è stanca; lei dice che sta pensando all’appuntamento di quella sera. Quando Taylor rivela che è stata un’idea di Whip, Ridge si domanda se l’appuntamento abbia a che fare con una nuova campagna pubblicitaria alla Jackie M. Taylor pensa che la cena abbia a che fare con loro due: lei e Whip si sono avvicinati molto, e lui sa che Ridge è una parte importante della sua vita; pensa che Whip voglia metterla alla prova per vedere se ha chiuso con lui. Ridge le chiede se pensa di superare il test; Taylor non ne è sicura, così Ridge suggerisce di annullare la cena, ma Taylor pensa che Whip abbia il diritto di sapere quello che lei prova: sia lei che Whip devono affrontare i loro sentimenti.




Taylor poi ammette di provare ancora qualcosa per Ridge, ma ha bisogno di capire se può dimenticarlo in qualche modo. Ridge ritiene che Taylor sia troppo sotto pressione, mentre Taylor dice che questo è un momento risolutivo per lei e Whip; lei ha meditato molto per capire cos’è andato storto con Ridge e ancora non ha avuto una risposta. Ridge pensa che non fosse il loro momento, mentre Taylor era sicura che lo fosse prima che Brooke arrivasse a cavallo ad interrompere le nozze. Ridge riceve una chiamata ed è costretto ad allontanarsi.




Rimasta sola, Taylor ripensa al momento in cui Brooke ha interrotto il suo ultimo matrimonio. Quando Ridge ritorna chiedendole se va tutto bene, Taylor risponde che lo scopriranno a cena. Whip e Brooke arrivano e chiedono loro se sono pronti per andare. Whip e Taylor quindi si allontanano, e Ridge e Brooke prevedono che sarà una serata interessante.




Whip e Taylor arrivano per primi al ristorante. Whip precisa di tenere a Taylor indipendentemente da come andrà la serata. Ridge e Brooke arrivano, così Robert, il maitre, indica loro il tavolo. C’è un po’di tensione mentre le coppie prendono posto. Robert porta dello champagne, mentre Taylor ordina dell’acqua brillante. Brooke chiede a Ridge di dire qualcosa, quindi lui commenta il fatto che loro quattro siano a cena insieme. Whip cerca di rompere il ghiaccio ringraziando Brooke e Ridge per essersi uniti a lui e Taylor. Propone un brindisi a quella serata che sarà illuminante per Taylor, la donna che gli consuma il cuore e i sogni; si augura che per Taylor possa essere lo stesso, quindi tutti brindano.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento