Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

martedì 11 gennaio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5783 dell’ 11 Gennaio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5783 di “Beautiful” che andrà in onda Martedì 11 Gennaio 2011 su Canale 5:

Whip si reca a casa di Taylor, dove lei ha organizzato un incontro romantico presso la piscina. Non essendo in tenuta da piscina, Whip si spoglia, e per par condicio spoglia anche Taylor e la bacia. Più tardi, mentre sono seduti sulla sdraio in accappatoio, Whip le porge un regalo; si tratta di orecchini di diamanti, che spera ricordino a Taylor tutto il suo amore e la sua gioia nello stare con una donna così bella, intelligente e gentile. Taylor dice di amarlo e lo Vedendo Bridget e Owen emozionati, Nick chiede cosa sta succedendo.




Bridget dice di essere triste per il loro bambino, quindi Nick ringrazia Owen per il supporto. Dopo che Owen va via, arriva Aggie in cerca di Jackie; Aggie dà il bentornato alla coppia e si volta per andarsene, ma Bridget le chiede di restare per parlarne in privato. Le comunica senza mezzi termini che è licenziata, dato che Stephanie non lavora più alla Jackie M. Aggie lo capisce e si dice dispiaciuta, soprattutto per averle tenuto dei segreti; assicura che non avrebbe mai agito sulla base dei suoi sentimenti per Nick perché rispetta il loro matrimonio ed è dispiaciuta che le cose siano andate in questo modo. Quando Nick torna, Bridget spiega di aver licenziato Aggie perché senza Stephanie e il bambino non ha più senso la sua presenza nella loro vita. Nick avrebbe voluto discuterne, ma Bridget risponde che avrebbero dovuto discutere molte cose su Aggie. Per andare avanti ha bisogno che Aggie esca dalle loro vite.




Nick assicura che, indipendentemente dai sentimenti di Aggie, il loro matrimonio non è in pericolo perché lui non la tradirebbe mai. Bridget lo sa e dice di amarlo, anche se non vorrebbe sentirsi in quel modo; Nick le dice che non ha fatto niente di male. Bridget allora gli chiede di aiutarla ad andare avanti e di chiudere la porta.
Al ballo, Brooke dice a Hope che è bellissima. Hope riceve una chiamata da Oliver, che le chiede se deve portare la sua musica. Hope ne è felice e dice di sentirsi la ragazza più popolare della scuola ad avere un ragazzo che fa il dj. Oliver promette di raggiungerla presto e riattacca.




Steffy arriva in bikini e gli chiede se davvero ha intenzione di andare al ballo del liceo e gli propone una nuotata. Oliver risponde di non voler deludere Hope perché gli piace molto. Steffy quindi gli propone un lavoro alla Forrester per curare le musiche per “Hope for the Future”; Oliver ne è entusiasta, ma non può lavorarci quella sera stessa. Steffy insiste di aver bisogno del lavoro finito per l’indomani, ma Oliver non vuole scontentare Hope e in più ha capito che Steffy ha altri motivi. Quando le chiede se è interessata a lui o alla vendetta contro le Logan, Steffy si confida riguardo alla sua storia con Rick: essendo stata usata, non è stata più in grado di aprirsi con nessuno… fino a quel momento. Gli si avvicina, ma viene interrotta da una chiamata di Ridge e si allontana. Oliver finge di continuare a guardare i video della campagna, ma ne approfitta per cercare il video di Bridget e Owen, mandarlo alla sua mail ed eliminarlo dal laptop di Steffy. Quando la ragazza ritorna, Oliver ribadisce che andrà al ballo, ma le promette di lavorare con lei l’indomani mattina.




Rimasto solo, Oliver riguarda un attimo il video, quando arriva Aggie che è scioccata da quello che vede. Rendendosi conto che quel video è recente, si infuria perché Bridget l’ha appena licenziata e fatta sentire indegna di respirare la sua stessa aria, mentre lei aveva una tresca. Oliver rivela che il video è stato girato la notte in cui Aggie ha perso il bambino, così lei prende il cellulare e va via fuori di sè, perché “Miss Perfezione ha qualcosa da spiegare”.
In attesa di Oliver, Hope chiacchiera con le amiche e con Brooke, la quale esita un po’ad andar via perché è in pensiero per l’arrivo di Oliver. Hope la rassicura, ma Brooke dice che, anche se Oliver le sembra un bravo ragazzo, c’è Steffy che la preoccupa. Hope non è altrettanto preoccupata, convinta che Oliver non voglia avere niente a che fare con Steffy. Dopo un po’ Oliver arriva, scusandosi per il ritardo; Brooke va via, mentre Oliver bacia Hope prima di essere presentato ai suoi amici.
Mentre Nick sono in ufficio ad amoreggiare, Aggie entra con la sua chiave. Si scusa per l’interruzione, ma ha qualcosa di importante da dire: sa tutto su Bridget ed è tempo che suo marito lo scopra.
bacia.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento