giovedì 16 dicembre 2010
Anticipazioni “Le cose che restano” del 22 Dicembre 2010
Mercoledì 22 Dicembre alle ore 21 e 10 su Raiuno andrà in onda la terza e penultima puntata della fiction “Le cose che restano”
Nino, incapace di accorgersi dell'affetto che gli mostra Valentina, una sua compagna d'università, si innamora della giovane moglie del suo professore e vive con lei una passione resa amara da profondi sensi di colpa…
Malgrado le sue paure, Andrea propone a Michel di vivere insieme con la piccola Lila nella casa Giordano... L'arrivo della piccola riporta vita tra quelle mura inabitate… Nello stesso tempo anche Alina, la figlia di Shaba, ritrovata grazie all'aiuto del poliziotto infiltrato Cataldo, vince le sue paure: denuncia infatti i responsabili dell'organizzazione che la sfrutta e ottiene per sé e per sua madre il permesso di soggiorno... Che arriva assieme alla scoperta dell'amore per Cataldo…
La grande casa adesso è di nuovo animata, ma la felicità domestica dura poco... Michel, il compagno di Andrea ha un segreto: è molto malato e vuole morire senza dover essere di peso per gli altri… Decide perciò di scomparire dalla vita di Andrea e da quella di sua figlia Lila… A Shaba e a Nino chiede di non rivelare a nessuno la sua scelta... Anche un'altra persona, ha scelto: Francesca... Dopo aver rivelato a Nino di essere incinta di un bambino suo, una mattina abbandona la sua casa, scompare… Nino e il professore la cercano disperati insieme, e alla fine la ritrovano... Ha scelto, da sola, di non portare avanti la gravidanza… Un gesto estremo, che pone fine alla storia con Nino, proprio mentre Nora è alle prese con uno strano disagio per il fatto che una donna un tempo amata dal capitano Blasi, Corinna, è ricomparsa all'improvviso dal suo passato chiedendo di poterlo incontrare...
Fonte: Sito Rai
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento