martedì 4 gennaio 2011
Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5778 del 4 Gennaio 2011
Ecco cosa accadrà nella Puntata 5778 di “Beautiful” che andrà in onda Martedì 4 Gennaio 2011 su Canale 5:
Nell'ufficio di Eric, Hope torna da un servizio fotografico e Brooke nota che sua figlia è luminosa. Le chiede se ha un ragazzo, ma Hope risponde di no. Oliver chiama Hope e i due si accordano affinchè lui la vada a prendere alla Forrester, poi nota che Steffy ha inviato sulla propria email il video nel cellulare. Quando Hope è pronta per il suo appuntamento, Brooke le dice che sa che incontrerà Oliver e quindi li lascerà soli. Hope è un po' nervosa e pensava che lui sarebbe già arrivato a quell'ora.
Con indifferenza, Steffy pensa che il video di Bridget ed Owen causerà un po' di problemi. Oliver torna per affrontare Steffy e lei ammette di aver preso il video, ma prova a distrarlo con una nuotata. Lui vuole sapere cosa intende farne. Steffy risponde che fa tutto parte del suo piano e che il video è la sua merce di scambio. Oliver pensa stia esagerando e lei si domanda chi potrà fermarla. Oliver risponde "lo stai guardando". Oliver non pensa che Steffy abbia bisogno di peggiorare la situazione e non vuole vedere gente ferita. Lui sa che le cose sono incasinate, ma Nick e Bridget hanno aiutato sua sorella quando lei ne ha avuto bisogno. Non vuole essere causa di rottura di due matrimoni, ma Steffy ha visto le Logan ferire la propria madre per anni e trattarla come se non fosse nessuno.
Steffy vuole usare il video contro Brooke per buttarla fuori dalla famiglia e dalla compagnia. Oliver pensa che da qualche parte dentro sè stessa, lei sta aspettando che suo padre ritorni. Steffy ammette che è vero, che ha aspettato che il padre tornasse, ma Brooke non lo permetterebbe e Hoper lo considera un padre. Oliver la esorta a cancellare il video, ma Steffy che quella è la sua opportunità di mettere Brooke al suo posto per tutto ciò che ha fatto alla sua famiglia. Oliver le prende il viso e le chiede di cancellare il video per lui.
Owen organizza una cena romantica per Jackie, con petali di rosa. Lei gli domanda se si sente colpevole per qualcosa. Owen risponde di sentirsi colpevole di esser pazzo di lei e si offre di dimostrarglielo con un po' di coccole. Jackie si cambia e lui le prepara un bagno. Quando Jackie torna, confonde l'umore cupo del marito per preoccupazione verso Bridget.
All'hotel dove trascorsero la luna di miele alle Hawaii, Nick dice a Bridget che finchè saranno fedeli ai loro voti tralasciando il resto, staranno bene. Nick ricorda il periodo della luna di miele, quando rincorreva Owen non fidandosi di lui. Poi afferma che se Owen dovesse mandare all'aria la felicità della madre, lo legherà ad una tavola da surf di cemento e lo farà affogare. Bridget diventa silezionsa e Nick crede stia pensando alla bambina e le ricorda che è stato un incidente. Nick ha una sorpresa per lei ed esce dalla camera, Bridget chiama
Owen per dirgli che tutto finirà bene. Lui concorda e aggiunge che nessuno deve sapere quello che è successo. Si augurano una buona notte con i rispettivi consorti ed agganciano. Nick torna con una chitarra presa in prestito e mentre la sta accordando, Bridget gli dice quanto lo ama e quanto è grata per quello che hanno, si sente benedetta per avere lui e Jack nella sua vita e lo bacia.
Jackie torna in soggiorno con delle candele, ma Owen ha un flash back della notte con Bridget e le dice che non sono necessarie altre candele perchè lei illumina la stanza. Le dice che lo rende felice e non vuole perderla. Jackie risponde che non ha bisogno di adularla, ma lui ha bisogno di farle sapere che non vuole nessun'altra eccetto lei. Lei gli assicura di averla e iniziano a baciarsi.
Fonte: tramedibeautiful
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento