Domenica 10 Ottobre alle ore 21 e 30 su Raiuno andrà in onda la quarta puntata della fiction "La Ladra"
I due episodi di questa puntata sono intitolati: "Il piccolo ladro" e "Il momento giusto"
Episodio 1: "Il piccolo ladro"
Tra Eva e Dante sembra andare tutto a gonfie vele... Sono entrambi presi l'uno dall'altra… Ma Dante ad un certo punto si fa sospettoso e comincia ad allontanarsi… Ha l'impressione che Eva gli nasconda qualcosa… Eva, teme invece che Dante possa aver deciso di accettare un'altra proposta di lavoro… Intanto Lorenzo è sempre più alle prese con i suoi problemi adolescenziali, ma trova in Dante un valido confidente…
Eva ospita a casa sua il piccolo Filippo, figlio di Antonio, un muratore che è ricoverato in ospedale a causa di un incidente avuto nel cantiere dove lavora… Dopo aver scoperto che il geometra Negri, titolare dell'impresa edile, è un corrotto che sfrutta i suoi dipendenti pagandoli in nero, le ladre decidono di vendicare il muratore e dare una lezione all'imprenditore per non aver messo in sicurezza i suoi operai…
Episodio 2: "Il momento giusto"
Proprio quando tra Eva e Dante sembra essere scoppiata la passione, Lorenzo scopre per caso la loro relazione... Il ragazzo rimane sconvolto e se ne va di casa... Eva è molto amareggiata per l'accaduto e si pente per non averglielo detto prima... La situazione peggiora notevolmente quando Dante, nel tentativo di far ragionare Lorenzo, sortisce l'effetto opposto e senza volerlo lo colpisce al naso... Eva si infuria e decide di chiudere il rapporto con Dante...
Nel frattempo Eva viene a sapere che Franco, un giovane meccanico omosessuale, subisce continuamente le angherie da parte del titolare dell'officina dove lavora, Armando Cingolani… Eva scopre inoltre che Cingolani è coinvolto in un giro di auto truccate e di scommesse clandestine, motivo in più per vendicare il giovane dalle discriminazioni subite e incoraggiarlo a fare outing con la sua famiglia…
Fonte: Sito Rai
0 commenti:
Posta un commento