Ecco le anticipazioni di “Alisa segui il tuo cuore” della settimana che va da lunedi 18 Ottobre a venerdi 22 Ottobre 2010:
Alisa respinge l’offerta di riconciliazione di sua madre... Carol mette al sicuro la valigia con i soldi di Oskar… Christian, che è imprigionato nel vano delle pompe, insiste con Ellen affinché agisca, ma la fuga di Ellen fallisce di nuovo… Tamara chiede a Ludwig di dedicare il tempo rimasto esclusivamente alla sua famiglia…
La sera prima del suo matrimonio, Alisa si riconcilia con i suoi genitori… Ellen accelera il suo piano di fuga e riesce a rubare a Oskar il denaro proveniente dall’affare delle armi… Quando Ellen saluta Christian prima di andarsene non immagina che Oskar sta per mettere in pericolo la vita di Christian…
Alisa cerca di non farsi distrarre dal suo sogno inquietante… Poco prima del matrimonio riceve delle nuove informazioni… Alisa non riesce più a soffocare il suo presentimento e cioè che Christian ha bisogno di aiuto... Segue la sua voce interna e finisce in un grosso pericolo…
Alisa riesce a salvare Christian all’ultimo minuto… Lui si commuove molto quando apprende del sogno di Alisa ed è molto toccato dal fatto che lei abbia abbandonato per questo il suo matrimonio... Paul vuole stabilire una nuova data, ma poi succede qualcosa che scombina i piani di Alisa... Christian chiede a Horst di tenere d’occhio Oskar…
Alisa cerca di non pensare al fatto che Christian le abbia confessato il suo amore... Ha una conversazione chiarificatrice con Betty a proposito di Christian e Paul… Oskar e Bernhadt preparano un piano contro Karl per sbarazzarsi di lui... Gudrun investe i suoi risparmi nel suo nuovo affare… Ludwig pensa che per lui sia troppo tornare nell'azienda…
Fonte: vicolodellenews.forumfree.it
0 commenti:
Posta un commento