Giovedì 9 settembre alle ore 21 e 20 su Raiuno andrà in onda la prima puntata della fiction “Ho Sposato Uno Sbirro 2”
I due episodi di questa puntata sono intitolati: "Una dolce vita" e "Missione tata"
Una dolce vita
Ci siamo! Diego e Stella corrono in ospedale e quando ne escono sono in quattro... Sono nate Chiara e Camilla, due gemelline belle come la mamma... Ma le sorprese non sono finite: i nostri Sbirri hanno dovuto cambiare casa, in quella di prima non ci entravano più… Ora sono in affitto nell'appartamento dell'eccentrico fratello di Clarissa, una casa grande, ma anche piuttosto malridotta... Il fatto è che oltre a pannolini, ciucci, poppate di mezzanotte e radiatori che perdono, Diego deve anche fare il suo lavoro di poliziotto... E il caso del giorno è decisamente spinoso: l'omicidio di una famosa star televisiva, Linda Martani…
Stella intanto è alle prese con il suo nuovo mestiere di madre, anche se non vede l'ora di tornare in commissariato peccato che Diego non l'abbia ancora avvertita che ha arruolato una nuova agente (Barbara Castello) per permettere a sua moglie di restare in maternità...
Missione tata
Non c'è nulla che possa tenere Stella lontano dal lavoro che ama e Diego deve farsene una ragione... Trovata una giovane tata cui affidare le bambine, i nostri possono affrontare il caso di turno: una studentessa violentata all'università, le indagini prendono subito una piega inaspettata, che li porta a esplorare una pista informatica!
Ma a quanto pare scegliere una tata, non è semplice come previsto... Infatti, dopo aver licenziato la loro prima scelta, i nostri Sbirri si ritrovano a presiedere un casting vero e proprio per scegliere la persona giusta…
Fonte: Sito Rai
0 commenti:
Posta un commento